Vai al contenuto principale

Collana Poo

La collana che ha come ciondolo l'emoticon Poo, la più buffa

Il successo che sta raccogliendo la cacca è incredibile, ma non preoccupatevi, non è scoppiata una follia collettiva, non sto parlando di quella vera bensì della sua adorabile versione per il mondo dei social: l’emoticon Poo.
L’emoticon Poo è il simpaticissimo ricciolo marrone che sorride, un emoji scherzosa e divertente che può portare con sé tantissimi significati.
Il suo successo “sociale” l’ha resa un successo anche nel settore dei gadget, anche se bisogna dire che i suoi esordi erano in coppia con Pee, la goccia gialla di pipì.
Purtroppo il mercato ha decretato una maggiore preferenza per la cacca da sola, anche perché incomprensibilmente nei social manca l’moticon di Pee, una vera ingiustizia; così oggi si faticano a trovare prodotti fantastici come gli orecchini Pee e Poo.
Visto che quella proposta era molto bella oggi voglio mostrarvi qualcosa nella stessa categoria e che si potrebbe abbinare alla perfezione a quegli orecchini; anche se è un gadget dedicato solo al ricciolo Poo.
Si tratta della collana Poo, una catenella molto semplice che è resa super da un ciondolo davvero particolare: una replica dell’emoticon Poo.
Il ciondolo è un semplice elemento in plastica sagomato come un ricciolo mentre l’emoticon è fatta con una stampa molto realistica. Questo vi permetterà di far uscire dal mondo digitale l’omoticn e trasformarla in un accessorio di “alta” moda.
Il risultato è una collana davvero speciale, ottima da indossare in svariate occasioni ma che potrà essere anche un bellissimo spunto per un’idea regalo per un’amica.
La collana emoticon Poo è un prodotto artigianale, quindi la distribuzione e le quantità sono senza dubbio limitate. Per questo vi do un consiglio, se la volete affrettatevi, le cacchine vanno a ruba!

11,16 su etsy.com

Lascia un commento