Stampo per biscotti Poo

Una formina per creare delle buffe emoticon di pastafrolla

Le emoticon sono una presenza costante nelle nostre giornate, non solo nel mondo digitale ma anche nel mondo reale; merito dei gadget che offrono una lunga lista di prodotti che rievocano le emoticon.
Ci sono tazze, stampi per il ghiaccio o per il cioccolato e molto, moltissimo altro; delle volte sono dei gadget dedicati alle principali emoticon in uso nelle nostre comunicazioni scritte, altre volte sono delle dediche speciali ad un’unica emoticon, o emoji.
E’ il caso del prodotto che vediamo oggi che è dedicato ad una superstar del settore, l’emoticon Poo, il ricciolo marrone sorridente che permette di inviare una simpatica cacchina agli amici.
Il bisogno crescente di emoticon nel mondo reale però ha fatto sorgere l’esigenza di Poo anche al di fuori degli smartphone e dei computer.
Questo ha imposto un’ardua riflessione ai produttori di gadget: come usare un ricciolo di pupù sorridente? Un esempio lo abbiamo già visto che il Mug Poo, una bellissima tazza che propone una replica in ceramica della faccina marrone.

Oggi invece vi mostro il gadget che si abbina alla perfezione con la tazza, lo stampo per biscotti Poo. Il motivo di questa vicinanza è facile da intuire, se amate l’inzuppo delle cacchine di pastafrolla sono il top per il mug Poo.
Lo stampo è molto bello ed è una creazione artigianale realizzata con una stampante 3D. La cura del modello è di alto livello, difatti non c’è solo la sagoma del ricciolo ma ci sono anche degli elementi interni che imprimono gli occhi e la bocca sull’emoticon.
Per soddisfare il più possibile la clientela il produttore offre la formina per biscotti Poo in tre differenti misure: c’è la S che misura circa 7,5 cm; la M da 10 cm e infine la L che sfiora i 13 cm.
L’ideale sarebbe averle tutte e tre, così si possono creare biscotti di differenti misure e preparare un vassoio pieno di cacchine pronte a soddisfare ogni forma di golosità; una formina però basta e avanza per preparare dei biscotti Poo.
Invece se volete dei consigli sulla ricetta credo sia scontato l’uso del cacao: prendete al vostra ricetta della pastafrolla preferita, aggiungete cacao a piacere ed ecco dei deliziosi biscotti marroni, proprio come si addice alla pupù!

5,00 su etsy.com

Lascia un commento