

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Negli ultimi anni le tematiche ambientali sono sempre più centrali nelle nostre vite. Nel nostro piccolo possiamo contribuire a ridurre l'impatto antropico sugli ecosistemi terrestri.
Una delle parole chiave per ottenere dei risultati è "ridurre". Riducendo i consumi e soprattutto gli sprechi possiamo contribuire alla causa ambientalista.
Le Sfere per bucato senza detersivo sono nate proprio con questo scopo. Sono un sistema per fare il bucato facendo a meno del detersivo.
Ottengono questo risultato in due modi:
Il primo è il loro design che sfrega sui vestiti in modo delicato, così rimuovono lo sporco senza rovinare i tessuti.
Il secondo è la presenza delle perle in ceramica all'interno delle sfere. Le perle arricchiscono l'acqua di ioni negativi che agiscono sullo sporco e i germi.
In caso di vestiti molto sporchi o esigenze particolari è sempre consigliato l'uso del detersivo, ma per la maggior parte dei lavaggi potrebbero bastare le Sfere per bucato senza detersivo. In questo modo il consumo di detersivo può calare parecchio.
Ogni sfera può essere usata per circa 1500 lavaggi, quindi sono anche molto durevoli. Ricordavi però di rispettare alcuni semplici consigli di utilizzo.
Caratteristiche prodotto
Consigli di utilizzo:
Potrebbero interessarti anche