Cintura porta lattine
Una cintura per combattere il caldo, la sete e gli amici scrocconi
Quando arriva l’Estate il consumo di bevande aumenta a dismisura, e anche se per combattere la sete basterebbe della semplice acqua del rubinetto è difficile resistere al richiamo delle lattine che riempiono il frigo.
Certo basterebbe non comprarle, ma come si fa a rinunciare al piacere di una birra ghiacciata o di una bibita dolce e frizzante al punto giusto?
Con delle bevande gradevoli ci si dimentica del caldo, dell’afa e delle zanzare; Anzi, delle zanzare proprio no, però le si sopporta in maniera più decorosa.
Una lattina ghiacciata è un compagno fidato per combattere contro il caldo e la sete, anche quando il campo di battaglia è un pericolosissimo barbecue.
Povero colui che deve gestire la griglia rovente quando il termometro supera abbondantemente i 30°, ma con una bevanda fresca da sorseggiare il compito appare molto meno ingrato.
L’importante è avere sempre con sé un equipaggiamento idoneo per lo sforzo e la temperatura ambientale, perché i 33 cl delle lattine non sempre risultano sufficienti per le proprie esigenze.
Ecco perché chi sottovaluta le insidie del caldo e della sete rischia di finire a K.O. prima che sia pronta la prima costina, ma con il giusto equipaggiamento è possibile affrontare preparati ogni tipo di avversario.
Uno degli imperdibili è la Cintura porta lattine, un cinturone da battaglia che vi permette di tenere in vita 6 lattine e averle sempre a portata di mano.
Sta a voi decidere come organizzare gli spazi e cosa mettere al loro interno, da un six-pack di birra ad un assortimento di bibite che spaziano dalla cola alla gazzosa passando per l’aranciata e il chinotto.
Il risultato è un cinturone carico di 6 potenti armi per combattere la sete e il caldo, ma sarà salvifica anche contro un altro terribile nemico: gli amici scrocconi.
Sono certo che vi sarà capitato moltissime volte di aprire una lattina e trovarvi bersagliati sotto ad un fuoco amico di “me ne lasci un sorso?“; Con la Cintura porta lattine questo problema verrà brillantemente risolto perché avrete sempre con voi abbastanza lattine per rendere felici tutti. L’importante è non dargli il vizio, altrimenti vi ritroverete un gruppo di beoni a carico, e sul lungo periodo la spesa di mantenimento degli amici diventerebbe insostenibile.