- Nuovo
Gioco Gatti equilibristi
Descrizione
Ci sono giochi da tavolo di abilità che funzionerebbero in qualunque formato. L'aggiunta di un'ambientazione però può aiutare a renderli più intriganti e curiosi. È il caso di Alley Cats, un gioco di equilibrio che si propone in un formato perfetto per chi ama i gatti. Il gioco è ambientato in un vicolo popolato di gatti randagi che passano il tempo tra i bidoni della spazzatura. Come si gioca a Alley Cats:
A inizio partita dovete mettere tutti gli elementi inclusi nel gioco in equilibrio. Prendete il bidone grande e metteteci sopra la tavola. Poi mettete i bidoni piccoli, i coperchi e i 6 gatti sopra la tavola.
Il gioco può svolgersi in due modi.
La modalità principale è quella che ha come obiettivo quello di salvare i gatti randagi, quindi dovete togliere un gatto alla volta e riuscire a toglierli tutti senza far cadere il vicolo coi bidoni.
La seconda modalità invece non si ferma al salvataggio dei gatti. Dovete provare a togliere più elementi che potete, quindi anche i bidoni e i coperchi, prima di far crollare tutto.
Il Gioco dei gatti equilibristi però si presta anche alla creazione di varianti e regole aggiuntive per dare vita al gioco perfetto per i vostri gusti.
Caratteristiche prodotto
- Gioco Gatti in equilibrio
- Un gioco da tavolo veloce e divertente
- Materiale: legno
- Si può giocare da soli o in compagnia
- Include: bidone grande con tavola che fa da base, vari bidoni e coperchi piccoli e 6 gatti
Potrebbero interessarti anche