Cavo Lighting in metallo

Un robusto cavo di ricarica in metallo per i dispositivi Apple

Se i dispositivi della Apple hanno un punto debole è il cavo di ricarica, difatti parrebbe che la zona vicino al connettore si rovini facilmente e alla lunga possa anche rompersi.
Per questo motivo sono nati degli accessori come i Tudia Klip, dei gommini da aggiungere vicino al connettore Lighting e a quello USB che rinforzano il cavo proprio nella zona più delicata e soggetta a rotture.
Un cavo di ricarica però si può rompere anche in altri punti, anche se sono rotture meno frequenti può sempre succedere qualche imprevisto, ad esempio un animale domestico mordace che adora mangiucchiare i cavi che trova in giro per casa.
In questo caso non ci sono gommini che tengano, il cavo è destinato a fare un brutta fine e non c’è modo per proteggerlo.

L’unica garanzia di durata e resistenza la si ha acquistando dei cavi speciali pensati per resistere a tutto, può sembrare utopistico per un cavo ma non se si parla del Titan Lighting Cable.
Il Titan Lighting Cable e un cavo di ricarica per dispositivi Apple che vanta una struttura simile a quella dei bracci in metallo snodati, in questo modo ha la stessa praticità e mobilità di un cavo ma è molto più robusto.
Questo significa che non dovrete più preoccuparvi dei vostri modi irruenti nel trattare il cavo, ma anche gli animali domestici non saranno più un problema.

I vantaggi del Titan Lighting Cable però non finisco certo qui, non è da sottovalutare l’impossibilità che si formino i nodi e gli aggrovigliamenti che fanno rimpiangere la ricarica wireless, ed è anche molto più facile e veloce arrotolare il filo per riporlo nella borsa o nello zaino.
Inoltre un cavo in metallo è molto più elegante e può essere lasciato sulla scrivania senza rischiare di dare un aspetto sciatto; non che importi a molte persone, ma i maniaci dell’ordine apprezzeranno il particolare.
Un altro particolare notevole è la lunghezza del cavo, ben 1 metro, una lunghezza inaspettata per un modello di questa fattura visto che sarei aspettato un cavetto di 20 o 30 cm.

Per tutte queste ragioni il Titan Lighting Cable è il miglior cavo di ricarica del mercato, almeno per i dispositivi Apple più recenti.
La garanzia a vita invece è un ulteriore conferma della solidità del cavo e che dà maggiori certezze sulla qualità del prodotto.

Maggiori informazioni su fusechicken.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento