Connector Pen
La penna che include un utile cavo USB
Quasi tutti hanno lo smartphone o il tablet ed è sempre più difficile riuscirne a fare a meno; C’è un ‘altra cosa però che è molto difficile, riuscire ad arrivare a fine giornata con ancora un po’ di carica nella batteria.
Chi lavora in ufficio o ha la possibilità di ricaricare il proprio dispositivo durante la giornata può superare agevolmente questo problema, a patto di avere con se il cavo per la ricarica o un cavo USB-Micro USB.
Questo cavo è molto utile perché permette anche di sincronizzare il dispositivo con il computer, quindi diventa doppiamente importante averlo con se.
Un cavo però può essere scomodo da portare in giro visto che si annoda e si attorciglia, inoltre c’è sempre il rischio di lasciarlo a casa; Con la Connector Pen questo potrebbe non essere più un problema, difatti si tratta di una geniale soluzione che permette di avere sempre a portata di mano un utilissimo cavo USB-Micro USB.
La trovata è stata quella di includere il cavo all’interno di una penna, in questo modo l’ingombro sarà minimo e avremo a disposizione un accessorio multifunzione.
Ogni volta che avremo bisogno del cavo dovremo semplicemente svitare la penna a metà per avere la Micro USB e togliere il tappo posteriore per la USB; Inoltre anche gli utenti Apple che hanno un dispositivo con la nuova porta Lighting potranno usare la Connector Pen visto che include un adattatore.
La presa USB è fissa e si attacca come una pen drive al PC, la parte con la Micro USB invece si po’ estrarre dalla penna grazie ad un cavetto a molla davvero molto comodo.
La Connector Pen però non è solo un cavo di ricarica camuffato da penna, viste le forme il produttore ha pensato bene di lasciare anche la penna a sfera, un accessorio ancora fondamentale in questa epoca iper-teconologica; In più, per adattarsi meglio ai nuovi gadget ha il tappo che termina con un pennino, così potremo usarla anche per interagire con i nostri dispositivi touch.