Casco di Mike Wazowski

Il casco HJC ufficiale Disney Pixar per i fan di Monsters & Co.

Quando si sceglie un casco per la moto ci sono vari parametri che si prendono in considerazione. Vista la funzione l’estetica dovrebbe essere l’ultima cosa da guardare, ma anche se è l’ultima rimane una delle cose fondamentali.
Già che si deve acquistare un casco investendo qualche centinaio di Euro perché non farlo per un casco bello?
La bellezza è soggettiva ma se vi interessano dei caschi da moto realizzati in collaborazione con brand del calibro di Star Wars o Marvel il produttore HJC è pronto a realizzare i vostri sogni.
Di recente però HJC ha ampliato le sue collaborazioni, e visto che Star Wars e Marvel fanno parte della grande famiglia Disney è riuscita ad includere anche un altro “parente”. Si tratta della Pixar, che con i suoi film di animazione ha reso felici moltissimi bambini a partire dal 1995. Il 1995 è l’anno di uscita di Toy Story, anche se in realtà la Pixar è stata fondata molto prima, nel 1986.
Al momento però non ci sono dei caschi da moto HJC dedicati a Toy Story, mentre una delle creazioni più interessanti rievoca uno dei personaggi più amati di Monsters & Co.
Il film del 2001 è stato un altro grandissimo successo e ci ha mostrato un lato inaspettato della vita dei mostri.
I due protagonisti sono Sully, un gigante dalla pelliccia blu, e il protagonista del casco, Mike, un piccoletto tondeggiate e con un unico grosso occhio.
Il casco di Mike Wazowski è un HJC RPHA 11, uno dei modelli di punta di HJC. Anche se la grafica è quella di uno dei caschi da moto più folli del mercato la linea del RPHA 11 è ben visibile, e sono presenti tutte le caratteristiche del modello tradizionale.
Il casco è verde “Wazowski”, l’occhio è collocato sopra la visiera mentre ai lati ci sono le braccia con le mani in una posa di chi prova a spaventare qualcuno. La visiera nera quasi sparisce nella bocca spalancate di Mike, difatti sopra e sotto la visiera ci sono i denti del mostriciattolo verde.
Nella parte posteriore invece ci sono i loghi del casco RPHA e al centro il logo di Monsters & Co.
Del Casco di Mike Wazowski ufficiale Disney Pixar di HJC mi incuriosisce il target. Difatti da quando è uscito Monsters & Co. sono passati 17 anni. Quindi i bambini che lo hanno amato oggi sono già più che maggiorenni, patentati e molti di loro muniti di moto. Loro sono senza dubbio il target a cui si rivolge HJC, ma il mio dubbio è legato ai genitori. C’è anche qualche papà che sceglierà il casco di Mike Wazowski per far felice il figlio?
Il casco Disney Pixar Mike Wazowski è già in vendita sul sito ufficiale HJC a 599,90 Euro; “solo” 50 Euro in più del HJC RPHA 11 che costa 549,90 Euro.

Maggiori informazioni su hjchelmets.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento