Casco da moto Cyberpunk
Un casco che sembra uscito da un videogame ambientato nel futuro
Se in un casco da moto non cercate solo un’ottima protezione ma volete anche un stile unico e diverso dal solito la sola grafica non può aiutarvi.
I caschi integrali sono disponibili con una combinazione di forme, colori, trame e disegni incredibile, ma per quanto sia vario il settore rimangono sempre dei caschi integrali.
Per indossare qualcosa di veramente innovativo bisogna cambiare completamente genere, e se volete un modello aggressivo e futuristico potrebbe interessarvi parecchio la linea di caschi Shark Raw.
Si tratta di caschi molto particolari che ridisegnano il classico casco semi integrale portandolo in un universo parallelo proiettato nel futuro.
Osservandone il design e lo stile sembra di avere a che fare con un elmo di un esercito o una polizia del futuro, un mondo postmoderno o cyberpunk, come i recenti Call of Duty o la serie Fallout.
Il merito di questo effetto va alla mascherina anteriore e alla mancanza di una classica visiera: in realtà la protezione frontale è un blocco unico, quindi sollevando gli occhiali si alza anche la copertura dal volto.
Una caratteristica molto bella dei caschi Shark Raw è la vasta scelta di colori e stili: si va dai modelli più semplici totalmente neri o monocolore a quelli più elaborati che hanno anche loghi o scritte.
Invece se preferite un look militare trovate anche vari modelli camouflage o con tinte tipiche per l’esercito, un esercito post apocalittico ovviamente.
Shark Raw è un casco che si ama o si odia, chi apprezza questo stile lo troverà irresistibile e non vedrà l’ora di sfrecciare a bordo del suo bolide a due ruote sentendosi un giustiziere, un eroe o vigilante del futuro; mentre molte persone lo troveranno bruttissimo e poco adatto per un motociclista.
Questo però non è certo un problema per questo casco né per il produttore Raw, quando si creano prodotti con uno stile così particolare si mette in conto di non poter piacere a tutti, ma rimane la certezza di entusiasmare una gran numero di persone e di dare vita ad un casco unico nel suo genere e in grado di distinguersi dalla massa.