Il mazzo di carte di Game of Thrones

Chi ha il coraggio di giocarsi il Trono di Spade con una partita a carte?

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Game of Thrones e i fan potranno smetterla di cercare passatempi alternativi nell’attesa che cominci.

A dire il vero il tempo libero rimarrà molto e la necessità di tappare i buchi tra una puntata e l’altra rimarrà quasi immutato. Un modo divertente e a tema con Game of Thrones potrebbe essere fare qualche partita a carte con gli amici che condividono la vostra stessa passione.

Le carte sono un classico e potrete cimentarvi in qualche vecchio gioco da taverna come quelli che facevano cavalieri, soldati, avventurieri, braccianti o cittadini qualunque durante le serate passate a tracannare sidro, birra e liquori.

Il passatempo sarà tematico non solo per i giochi ma anche per il mazzo di carte che userete, ovviamente se prenderete questo bellissimo Mazzo di carte da gioco dedicato a Game of Thrones.

I quattro semi sono i canonici Cuori, Quadri, Fiori e Picche, e ad ogni seme è stata abbinata una casata il cui logo è raffigurato sull’asso, mentre le tre figure (re, regina e fante) hanno le sembianze di tre personaggi principali delle quattro casate scelte.

Il mazzo è un classico da 54 carte ed è un magnifico oggetto da collezione per i fan di Game of Thrones, non solo per il soggetto ma per la realizzazione, difatti le figure sono fate benissimo con dei disegni fatti a mano molto belli e caratteristici.

Potrete usarle per ogni tipo di gioco, anche quelli più moderni in auge ai nostri giorni, dopotutto se mi chiedete qualche gioco medievale non saprei proprio cosa rispondervi; Dite che giocavano già a ruba mazzetto?

L’unica certezza potrebbe riguardare cosa potreste giocarvi come premio per il vincitore, cosa ne dite di mettere in palio in Trono di Spade?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento