Carote da insalata

Due vivaci e coloratissime carote per servire l'insalata

Forse vi siete convertiti alla cucina vegetariana, forse avete voluto andare oltre diventando vegani, magari vi siete  finalmente messi a dieta, o più semplicemente avete una grande passione per le insalatone miste, fresche, colorate e perfette per l’estate.
Qualunque sia la motivazione le occasioni per preparare, per servire e per gustare  soli o in compagnia, una splendida e coloratissima insalata non mancano davvero mai: è sufficiente lasciare libera la fantasia e mescolare gli ingredienti, e creare in pochi minuti piatti fantastici, deliziosi e belli anche da vedere.

Se non resistete a stare neanche un solo giorno senza verdure e se amate portare in tavola i tanti colori offerti dalla natura queste allegre posate dal design creativo e di ispirazione vegetale porteranno sulla vostra tavola una divertente aria primaverile.
Dopotutto cosa c’è di meglio che due carotine per servire un’insalata, e le Carote da insalata sono perfette per rendere ancora più fresca ed allegra la tavola da pranzo.

Sono realizzate in plastica alimentare, sicura e resistente all’uso e ai lavaggi, mentre la caratteristica forma di carota, con tanto di ciuffetto verde, cambia in punta dove trovate un cucchiaio e una forchetta da servizio.
La loro forma potrebbe tornarvi utile anche se non mangiate mai le verdure e i vostri famigliari ve lo  fanno pesare; Così  quando vi ricorderanno l’importanza delle verdure potrete dire di aver portato in tavola ben due carote, anche se le avete usate per mettere nel piatto una porzione enorme di pasta al forno.

Questo dimostra la loro versatilità e starà a voi decidere se usarle per somiglianza, quindi per servire insalate, verdure di ogni tipo e pietanze vegetali, oppure per contrasto, quindi usando le Carote da insalata per servire la pasta, lo spezzatino o qualche frittura, rigorosamente non a base di verdure.
Inoltre saranno molto graziose da portare ad un pic-nic, così potrete stupire i vostri amici non solo per la bontà delle vostre pietanze ma anche per la cura che avete nel servirle.

Vegetariani o meno, non potrete più fare a meno di queste posate, soprattutto se vi piace portare in tavola gli oggetti più insoliti.
Lo stesso vale per i neo genitori, che grazie alle Carote da insalata potrebbero convincere i loro piccoli a mangiare le verdure, e una volta che le avranno provate non potranno più farne a meno.
Parlo delle posate, per le verdure potrebbe esserci qualche difficoltà in più.

Le trovate su DottorGadget Store

Lascia un commento