Le braccia da insalata

Servi le pietanze con le mani senza infrangere il galateo

Chi lo ha detto che per servire il cibo nei piatti non si possono usare le mani? Il galateo? La logica? La mamma? Beh, chiunque l’abbia detto non ha poi tutti i torti, che siano questioni igieniche o di etichetta non importa, servire il cibo con le mani non è certo la soluzione migliore che possiate adottare (ameno se vi sta guardando qualcuno).

A dire il vero anche mescolare i cibi o condire le verdure non è poi il massimo dell’eleganza, eppure in TV si vedono sempre grandi chef mescolare l’insalata con le mani.

Per risolvere il problema alla radice arriva il set che sdoganerà il servizio con le mani, una coppia di palette fatte con le forme di due piccole braccia con le manine aperte che si rivelano ottime per servire quasi ogni tipo di pietanza.

Sono di plastica per alimenti, sono bianche e hanno un design stilizzato ma molto bello e alternativo che non passerà inosservato a chiunque vi veda usarle.

Sono ottime per condire insalate, verdure varie, insalatone, pasta e molto altro, inoltre sono molto comode anche per servire nei piatti quello che si è appena condito.
Difatti le mani aperte sono una variante delle palette dentate tipiche nei set per l’insalata, quindi brodaglie a parte le potrete usare per quasi tutto senza problemi.

In questo modo ogni dubbio riguardo all’utilizzo delle mani a tavola verrà spazzato via, e potrete servire ai vostri ospiti qualunque cosa senza che nessuno vi guardi male.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento