Camper Van refrigerante

Un modello da party che rievoca i veri fasti della Volkswagen

Nel bel mezzo dello scandalo Volkswagen può essere un controsenso proporre dei prodotti che portano proprio il marchio del produttore di automobili tedesco.
Invece anche se il marchio Volkswagen ha subito pensati ripercussioni c’è una categoria di nicchia che non può essere nemmeno scalfita da tutto il putiferio attuale. E’ quella che rievoca i vecchi grandiosi successi della Volkswagen, difatti c’è un nutrito settore di prodotti che rievoca il mitico Maggiolino o il leggendario Camper Van T1; loro sono stati, sono e saranno per sempre nel cuore di milioni di appassionati.
Il prodotto che vi mostro oggi è dedicato al Camper Van che si rivela perfetto per le sue forme lunghe e strette, difatti un produttore americano ha deciso di usare il suo design per creare un grosso contenitore refrigerante per bevande da usare durante le feste.

Bisogna stare attenti a non scambiarlo per un frigo, non è un dispositivo da collegare alla corrente che mantiene una temperatura interna costante. Questo però potrebbe essere un vantaggio in questo periodo così difficile, altrimenti sarebbe potuto scoppiare un caso sui consumi del mini frigo Volkswagen (si scherza, non ci sono frigo diesel!).
In realtà il Van T1 è un grosso contenitore termico, quindi per mantenere in fresco le bevande bisogna riempirlo di ghiaccio, un’impresa non semplice visto che la replica in scala del camper è lunga oltre 90 cm.
Le dimensioni però sono scomode solo per la quantità di ghiaccio che bisogna procurarsi per riempirlo, difatti in una festa bisogna avere molte bevande in fresco, quindi un contenitore dalla grande capienza è molto importante.

La particolarità più importante però è che si tratta di una replica perfetta del modello vero, quindi non è un contenitore con la grafica del camper, ma è un camper vuoto con il tetto che si apre come un cassone.
Questo significa che il Camper Van refrigerante poggia su delle vere ruotine, così può muoversi agevolmente anche quando è carico di ghiaccio e bevande.
Per facilitarvi nelle manovre è dotato di un braccio estraibile integrato nel paraurti anteriore, così non dovrete chinarvi o assumere posizioni scomode per spingerlo qua e là; basta estrarre il braccio di manovra e tirarlo dove meglio preferite.
Il prezzo “chiavi in mano” è di 499,95$, forse è un po’ alto visto che non è un frigorifero, però è bello grosso ed esteticamente è ineccepibile, quindi la spesa potrebbe essere giustificata.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento