Vai al contenuto principale

Calza natalizia fiaschetta

Una calza per superare le feste e i parenti senza troppi patemi

Finalmente sta per arrivare Natale, la festa più bella e attesa dell’anno! Cosa? Dite che dovrei parlare per me? Effettivamente il Natale non va a genio a tutti quindi in molti potrebbero non essere d’accordo con la mia visione.
Difatti molte persone vedono il Natale come una scocciatura e come una festività odiosa che straborda di falsa gioia e felicità, consumismo, regali immotivati e visite di parenti che non si vorrebbero vedere nemmeno una volta all’anno.
Il vantaggio di questa festa è la durata, se si esclude il periodo commerciale che dura un mese possiamo ridurre tutto a vigilia, Natale e Santo Stefano, poi tanti saluti e all’anno prossimo.
Questo però non basta a stare tranquilli perché le giornate brutte hanno una caratteristica, non passano mai!

Ci sono tanti modi per cercare di far passare più veloce il tempo o anestetizzarsi dalle scocciature esterne, uno di questi è l’alcool. Badate bene, non sto cercando di farvi diventare degli inseparabili compagni della bottiglia, è solo una constatazione su uno dei vantaggi che può dare l’alcool. Tanto ammettiamolo, durante le feste esagerano anche i morigerati.
Esagerare senza scusanti però non è mai bello. Un conto è bere qualche bicchiere di troppo a tavola, un altro è iniziare a bere al mattino e finire alla sera. Anche lontano dal mono-pasto che inizia con gli antipasti del mezzogiorno e finisce con il panettone della sera.
Per non essere scoperti bisogna bere in incognito, un’impresa difficile ma non impossibile, soprattutto se “giocate” in casa. Basta organizzarsi e si riesce a correggere ogni bevanda con un po’ di spirito.
Il merito va ad un gadget davvero subdolo, la Calza di Natale fiaschetta, una calza natalizia molto particolare che ha l’unico scopo di fornirvi una riserva d’alcool sempre a portata di mano.

La calza fiaschetta è un serbatoio di emergenza da caricare con qualcosa di forte, poi basta appenderla in bella vista per spacciarla per un addobbo qualsiasi.
Per servirsi da bere c’è un piccolo rubinetto in stile tanichetta, questo dettaglio potrebbe farvi scoprire ma basta tenere la calza con il rubinetto verso il muro.
Grazie al suo aiuto superare indenni le festività natalizie non sarà del tutto impossibile, anche se potreste subire degli effetti spiacevoli diversi dal fastidio del Natale.
Dopotutto bere troppo non lascia certo in buone condizioni, nonostante questo in molti sono pronti a barattare il fegato per la salute mentale.
Voi da che parte state? Siete tra gli amanti del Natale o lo odiate tanto da voler bere anche lontano dai brindisi?

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento