Calendario dell’avvento LEGO 2013

Aspetta il Natale insieme ai mattoncini LEGO

Per scegliere i regali di Natale c’è ancora abbastanza tempo, invece se volete prendere un calendario dell’avvento dovete affrettarvi visto che il conto alla rovescia per il giorno di Natale parte il 1° Dicembre.
Il classico calendario dell’avvento ha delle finestrelle con all’interno dei piccoli dolcetti, in genere cioccolatini, che rendono la marcia d’avvicinamento al Natale ancora più gustosa e goduriosa.

Chi vuole viziarsi maggiormente, tralasciando però il palato, potrà vivere l’attesa del Natale con una compagnia davvero speciale, quella dei mattoncini LEGO.
Difatti come ogni anno la LEGO ha realizzato la sua personalissima versione del calendario dell’avvento, un’edizione 2013 caratterizzata da tante bellissime sorprese esclusive che renderanno ogni giorno una vera festa.

Il calendario dell’avvento è marchiato LEGO City e molti degli elementi vi serviranno per arricchire la vostra città LEGO con dei pezzi unici.
Tra le varie sorprese che vi aspettano giorno dopo giorno ci sono un pupazzo di neve, un alberello di Natale, un camino con tanto di fuoco, gli elementi per apparecchiare la tavola per il pranzo natalizio e tanti personaggi che si alternano tra quelli puramente natalizi come Babbo Natale a quelli più particolari come un pilota o un vigile del fuoco.

Le sorprese ovviamente sono molte di più ma non vi svelo altro, tanto se volete scoprirle in anticipo potete trovarle tutte ben disposte in un’unica immagine sul sito del venditore.
Tuttavia il mio consiglio è di non rovinarvi del tutto la sorpresa e aspettare quello che vi riserverà ogni giorno dell’avvento.
Il Calendario dell’avvento LEGO 2013 è un’idea regalo magnifica per anticipare e avvicinarsi al Natale rendendo ogni giorno una piccola festa.

19,99 su lego.com

Lascia un commento