Calendario dell’avvento LEGO Star Wars 2013

Aspetta il Natale insieme a tante sorprese targate LEGO Star Wars

Quando si attende un evento come il Natale è normale essere impazienti e vivere con grande emozione ogni giorno che ci avvicina al fatidico evento.

Se l’attesa è accompagnata da un gadget come un calendario dell’avvento il conto alla rovescia può diventare ancora più gioioso, specialmente se si sceglie un calendario esclusivo e speciale come quelli offerti della LEGO.
Abbiamo già visto quello “base” che vi regala ogni giorno un elemento esclusivo targato LEGO City, oggi vi vostro la versione dedicata a tutti gli amanti dello spazio e della saga che più ha entusiasmato anche in versione mattoncino, Star Wars.

Il Calendario dell’avvento LEGO Star Wars 2013 è un piccolo regalo per anticipare il Natale e vivere insieme alla serie più apprezzata il conto alla rovescia per la festa più attesa dell’anno.
Ogni giorno riserva una sorpresa e ogni casella cela un regalo esclusivo distintivo dell’universo di Star Wars. Tra i vari possibili regali ci sono varie minifigure molto speciali che rappresentano una vera rarità, così potrete arricchire i vostri diorami LEGO Star Wars con dei pezzi unici.

Oltre ai personaggi potrete trovare delle fantastiche miniature di alcune astronavi realizzate con i pezzi più piccoli a disposizione dei progettisti LEGO. In questo modo oltre ad avere dei piccoli capolavori potrete anche costruire con le vostre mani il regalino di quel giorno.
Se volete fare un regalo di Natale in anticipo un calendario dell’avvento è un’ottima scelta, se poi il prodotto è marchiato LEGO Star Wars avrete la certezza di regalare qualcosa di gradito.

29,99 su lego.com

Lascia un commento