Calendario dell’avvento LEGO 2014

Avvicinati al Natale insieme alle sorpresine della LEGO

Per i fan della LEGO Natale è un appuntamento fisso per arricchire la propria collezione o per regalare ad un bambino un gioco di sicuro gradimento, però negli ultimi anni anche il cammino verso Natale è diventato un percorso da fare in compagnia della LEGO.
Questo perché è nata la tradizione dei Calendari dell’avvento LEGO, un modo speciale per contare i giorni che mancano al Natale e raccogliere ogni giorno una piccola sorpresa targata LEGO.

Come ogni anno è possibile scegliere tra tre stili differenti, il Calendario dell’avvento LEGO Star Wars, quello di LEGO Friends pensato prevalentemente per le bambine e le ragazze e infine quello di LEGO City che può essere considerato quello adatto a tutti e più classico.
Chi non vuole uno stile LEGO modificato dai vari brand deve puntare proprio su quest’ultimo calendario dell’avvento, e troverà tante piccole sorprese per arricchire la propria collezione o da aggiungere ai vari set per giocare con nuovi esclusivi elementi.

Il Calendario dell’avvento LEGO City 2014 ha come tema un ladro a Natale, difatti come si vede dalla scatola è presente una minifigure di un ladruncolo che vuole rovinare la festa qualcuno, ma per fortuna ci sono due poliziotti pronti ad intervenire per fermare il malvivente.
A questi tre personaggi si aggiungono altre minifigure tra cui l’immancabile Babbo Natale, una signora con in mano un croissant e due ragazzi, uno con in mano delle lettere e una sui pattini.

Non mancano gli elementi aggiuntivi per migliorare la propria dotazione natalizia con un alberello di Natale, uno slittino, una motoslitta, una tavola imbandita e molte altre bellissime sorprese.
Quindi se volete avvicinarvi al Natale in compagnia della LEGO non troverete qualcosa di meglio rispetto al Calendario dell’avvento LEGO 2014; Un modo per trasformare ogni giorno di Dicembre in un Natale in miniatura.

29,99 su lego.com

Lascia un commento