La maglietta di Batman Natale

Una t-shirt per passare le feste insieme a Batman

Natale è la festa per antonomasia che si passa in famiglia ed è anche una grande occasione per rivedere i parenti lontani o quelli che si vedono di rado.
Proprio per questo motivo Bruce Wayne odia il Natale, una festa che gli ricorda come sia solo, orfano e senza nessun parente per condividere questo grande momento di gioia.
Alfred fa il possibile, ma è già presente tutto l’anno e non può colmare anche le lacune familiari natalizie del Signor Wayne.
L’unica ancora di salvezza per questo periodo di tristezza e solitudine sono i fan, dopotutto come si può essere soli con milioni di persone che adorano Batman?

Chiaramente nessuno potrebbe abbandonare la propria festa natalizia per recarsi alla magione degli Wayne e stare insieme a Bruce; A Natale la priorità è la propria famiglia.
Nonostante questo è possibile esprimere solidarietà al Cavaliere Oscuro attraverso una maglietta molto speciale che simboleggia almeno una vicinanza morale.
Si tratta della Batman Wreath, la Corona di Batman, una maglietta completamente nera che ha come stampa frontale una corona natalizia fatta con la forma del logo di Batman.
La corona è quella tradizionale fatta di rametti di vischio intrecciati con dei nastri rossi, mentre nella parte bassa non può mancare una piccola campanella.

La maglietta è una vera sciccheria per il periodo natalizio e potrebbe diventare un capo di abbigliamento molto richiesto, magari non raggiungerà mai il livello di gradimento dei maglioni natalizi ma potrà comunque ritagliarsi il suo spazio tra i fan di Batman.
Tuttavia avrei preferito che l’idea della Batman Wreath venisse sfruttata meglio, la maglietta è molto bella, ma fare una vera corona da appendere fuori dalla porta sarebbe stato ancora meglio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento