Il mug natalizio dei Peanuts

La tazza per passare le feste insieme a Snoopy e Charlie Brown

I gadget natalizi hanno il difetto si essere utili solo per poco tempo durante l’anno, tuttavia sono fondamentali per ricreare un atmosfera unica, e se scegliamo i prodotti migliori, magari che combinano il Natale con le nostre passioni, avremo dei gadget favolosi.

È il caso di questo mug dedicato ai Peanuts, una tazza che non potrà mancare sulla tavola di tutti i fan delle strisce di Snoopy e compagnia, in modo da passare un bellissimo Natale in loro compagnia.

Il mug è in ceramica, è di forma ovale ed è di colore rosso. Sulla superficie esterna ci sono due bellissime stampe, la prima raffigura Snoopy mentre dorme sul tetto della sua cuccia, un’immagine ricorrente qui realizzata in tema natalizio, con la cuccia piena di luci natalizie, e molti regali appoggiati alla base.

L’altra stampa invece raffigura Snoopy insieme a Charlie Brown con in testa un cappello da Babbo Natale davanti ad un albero tutto addobbato e pieno di regali. Sopra a questa stampa c’è in grande la scritta “Happy Holiday” per sottolineare ancora di più il tema festoso del mug.

In questo modo avrete una tazza dei Peanuts da usare per tutto il periodo delle feste natalizie, e sarà un motivo ulteriore per aspettare con impazienza l’arrivo del Natale, che vi permetterà di sfoggiare il vostro mug tematico.

Un’idea regalo niente male, dopotutto i Peanuts è difficile che non colpiscano nel segno!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento