Le decalcomanie di Snoopy

Sapete qual è il più forte team di baseball del mondo? Ma quello dei Peanuts! Dove potete trovare giocatori del calibro di Snoopy, Linus, Charlie Brown e Lucy?

Nemmeno a fare una selezione dei migliori giocatori della MLB riuscireste a fare una squadra in grado di batterli.

Qui in Italia il baseball non sarà molto popolare, ma i Peanuts sono di sicuro conosciuti quanto amati, e i loro gadget sono ricercatissimi.

Con questa bellissima decalcomania da parete potrete avere lo squadrone al completo in camera vostra, o in quella dei vostri figli, e dare un tocco spensierato ed allegro alla stanza.

La decalcomania è un rettangolo grande 140 x 56 cm e ha lo sfondo trasparente così che si adatti ad ogni colorazione delle pareti. La stampa invece riporta i membri del team con la loro divisa, quindi vestiti come tutti i giorni fatto salvo per i cappellini e i guantoni, con sopra alla testa delle nuvolette bianche.

L’adesivo è molto semplice da mettere e si può togliere con altrettanta semplicità avendo la certezza che non lascerà tracce sulla parete. Inoltre è riutilizzabile e riposizionabile, cosa molto utile specialmente in camera dei bambini, notoriamente indecisi, che così potranno spostarlo nel caso cambino idea sulla posizione ideale in cui mettere i loro beniamini.

Non è da tutti avere il miglior team di baseball sulla parete, un gadget da veri intenditori, anche grazie ai Peanuts.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento