Vai al contenuto principale

Breakfast Station 3 in 1

Il super elettrodomestico per la colazione

Tutti i nutrizionisti ci dicono che la colazione è il pasto più importante della giornata, peccato che sia anche quello per cui abbiamo meno tempo a disposizione.

Più tempo per mangiare significa meno tempo per dormire, quindi in un’ipotetica gara delle priorità, il cibo ne esce quasi sempre sconfitto.
Per fortuna i gadget ci offrono sempre brillanti soluzioni per renderci meno complicata la vita, e con questo nuovo elettrodomestico avremo l’accessorio perfetto per colazioni complete risparmiando molto tempo.

Si chiama Breakfast Station, ed è una geniale unione di alcuni oggetti che si usano comunemente al mattino, un tostapane-fornetto elettrico, una caffettiera e una piastra speciale per le uova (che potrete usare anche per molte altre cose).

In questo modo avremo tutto a portata di mano, non dovremo andare da un punto all’
altro della cucina e avremo tutto sotto controllo, senza il rischio di fatali distrazione che spesso sono causa di colazioni bruciacchiate, o alla peggio, carbonizzate.

Il caffè una volta pronto rimarrà in caldo per ore grazie ad una piastra, quindi potrebbe rivelarsi anche un ottimo accessorio da tenere in ufficio, dove è sempre ora di un caffè caldo.

Le sue altre utili caratteristiche invece vi torneranno comodissime nelle pause, soprattutto quella pranzo, così se dovrete mangiare panini potrete scaldarveli nel fornetto e gustarveli belli caldi e fragranti.

Non sarà un accessorio geniale o del tutto innovativo, dopotutto racchiude oggetti comuni e molto diffusi, ma mettendoli in un unico oggetto si avrà un elettrodomestico ai limiti della perfezione.
Difatti assemblare vari oggetti non sempre da risultati soddisfacenti, e spesso si rischia di creare abominevoli ibridi mal funzionanti.

Con la Breakfast Station 3 in 1 invece avremo un ottimo prodotto, pratico, compatto e a basso costo, circa 40 euro.

42,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento