Bottiglia apri bottiglie

Un utile strumento per aprire tappi a vite, a corona e lattine

Le bottiglie d’acqua sono le acerrime nemiche dei palestrati, anni passati in sala pesi a costruire un fisico ercolino e poi basta un tappo per distruggere la loro autostima.
Ovviamente si scherza però un piccolo fondo di verità c’è, alcune bottiglie sono così sigillate da far venire voglia di usare una sega circolare.
In questi casi è meglio mantenere la calma e la lucidità, il settore dei gadget ha degli ottimi strumenti per aprire senza fatica le bottiglie d’acqua.
Ad esempio io ho in casa una sorta di presina in silicone che permette di avere un miglior grip, così con una presa più salda si fa meno fatica e si aprono anche le bottiglie più rognose.
Il problema dei tappi però non riguarda solo le bottiglie di plastica, anche i tappi a corona sono un fastidio se non si ha un apribottiglie a portata di mano; e le lattine? A volte si trovano delle lattine, soprattutto tra i cibi in scatola, con la linguetta così schiacciata da essere impossibile da sollevare.

E se vi dicessi che c’è un unico accessorio in grado di aprire con estrema semplicità bottiglie di plastica, di vetro e lattine? Sarebbe stupendo, anzi lo è visto che questo accessorio esiste!
Il suo nome è Magic Opener Extreme ed è un gadget davvero straordinario; partiamo dal design che è quello di una bottiglietta, anche se lo è solo per metà.
Visto di fronte è una mini bottiglia gialla e verde, il retro invece è piatto e nasconde le sue vere caratteristiche. Qui troviamo delle aperture circolari di misure differenti in cui infilare i tappi di plastica delle bottiglie; una volta che Magic Opener è in posizione possiamo usare la sua forma per girare più facilmente il tappo e aprire le bottiglie in un attimo e con pochissimo sforzo. Per i tappi a corona c’è una classico apribottiglie mentre è molto interessante la soluzione per aprire le lattine. Usando il finto tappo della Magic Opener possiamo fare leva sotto alla linguetta, poi tirando verso di noi possiamo anche aprire la lattina con un unico e semplice movimento.
Tutto questo per soli 24,99$…non vi sembra abbastanza? Allora aggiungo che il retro è magnetico così potete attaccarla al freezer, mentre se non vi piace il colore c’è anche la versione nera, per gli amanti delle Black Edition!

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento