Biscottiera Gnomo sporcaccione

Una biscottiera per prendere gli ospiti per i fondelli

Gli gnomi sono delle piccole e simpatiche creature che vivono in dei villaggi in miniatura nascosti nei boschi. Sono celebri per la loro positività ed accoglienza e sono sempre felici se hanno qualche ospite che gli fa visita.
In linea di massima questo è tutto vero, però non bisogna dimenticarsi che queste piccole creature hanno anche un’indole bastarda e una passione sfrenata per gli scherzi.
Non prendetela come una critica eccessiva, loro si divertono a prendersi gioco di tutti e noi dobbiamo sentirci liberi di ribattere ai loro tiri mancini, anche se a volte sono davvero insopportabili.

A molti visitatori dei loro villaggi sono state fatte le migliori accoglienze, canti, balli e feste organizzate in loro onore, ma non bisogna mai abbassare la guardia, il colpo basso è sempre pronto ad essere sferrato.
Per esempio se vi chiedono se gradite un dolcetto preparatevi al peggio, è quando la dolcezza sale che il risvolto amaro si prepara a cadere su di noi.
Così quando si si avvicinano con la biscottiera piena di deliziosi biscotti ecco venir fuori il loro lato peggiore; In tutti i sensi!
La biscottiera più in voga nelle case degli gnomi è la Biscottiera Gnomo sporcaccione, un’irriverente modello in ceramica che raffigura uno gnomo chino e con il sedere di fuori.

Questa immagine è ricorrente nelle rappresentazioni di queste creature, difatti alle pernacchie preferiscono una bella ostentazione di chiappe, un modo per essere irriverenti oltre ogni ragionevole limite.
E pensare che la biscottiera è fatta molto bene, come a mostrare quanta cura e passione ci mettano nei loro scherzi, la ceramica è un materiale usato solo per gli accessori di un certo livello, il modello dello gnomo sederone è molto dettagliato e anche la verniciatura è di qualità.
Al di là dei discorsi pudici e morali la Biscottiera Gnomo sporcaccione non è nemmeno male da mettere nelle nostre case, è molto particolare però potremo divertici a nostra volta offrendo dei biscotti che arrivano dal sedere di uno gnomo.
Difatti per accedere al prezioso contenuto bisogna togliere le chiappe del personaggi, e la cosa incredibile è che ogni tipo di biscotto si conserva sempre in ottimo stato!

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento