Bikini Pizza

Un bikini per le amanti della pizza con salamino piccante

Indossare un bikini succinto è un ottimo modo per aver un look piccante e infuocare ulteriormente il clima sulla spiaggia. Ma quali sono le caratteristiche che deve avere un bikini per essere definito piccante?
Senza dubbio un utilizzo minimale del tessuto è la caratteristica principale: ad esempio un reggiseno ridottissimo e un perizoma scalderebbero parecchio la temperatura.
Tuttavia sarebbe un errore pensare che la piccantezza di un costume da bagno sia attribuibile solo alle sue forme, perché anche la stampa può avere un ruolo fondamentale.
E’ il caso del bikini Pepperoni Pizza, un costume che fa della piccantezza la sua caratteristica principale grazie ad una stampa fotorealistica che mette in risalto una certa passione per i sapori forti.

Per chi non lo sapesse specifico che la parola “pepperoni” non è né un errore grammaticale né ha una relazione con i peperoni. Se in America ordinate una pepperoni pizza sappiate che state per ricevere una pizza farcita con del salamino piccante, una vera prelibatezza e una delle pizze più amate dagli americani.
Questa pizza è così amata da essere diventata la protagonista assoluta dei gadget legati alla pizza, e se è diventata gigante per poter finire sul Set da letto Pizza può anche essere ridotta ai minimi termini per diventare un bikini.
Difatti anche se un costume da bagno con la grafica di una pizza con il salamino piccante farebbe furore anche su un modello intero è innegabile che un bikini riesce a raddoppiare la piccantezza.

bikini-pizza-retro

Intendiamoci, il Bikini Pizza non è un modello eccessivamente succinto, anche perché se si fosse esagerato da quel punto di vista sarebbe rimasto pochissimo tessuto per la stampa.
Invece il risultato è un compromesso per avere un bikini con abbastanza spazio per la stampa della pizza ma senza forme esagerate che avrebbero rovinato l’abbronzatura.
Il Bikini Pizza è in vendita su Etsy ed è l’unica proposta sul genere presente sulla pagina del venditore; un peccato perché sarebbe stato bello trovare anche un costume da bagno da uomo con la stessa grafica oppure un’offerta maggiore di pizze. Devo però dire che produrre costumi non è come lavorare in pizzeria, quindi posso capire perché non ci sono anche bikini 4 stagioni, tonno e cipolle e altre specialità.

40,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento