Better Call Saul: Vinyl Limited Edition

Un edizione da collezione dello spin-off di Breaking Bad

La fine di Breaking Bad ha creato dei sentimenti contrapposti. Da un lato c’era la soddisfazione per un finale degno della bellezza del resto della serie; dall’altro c’era la tristezza per la fine di una serie capolavoro.
Questa tristezza però può essere mitigata grazie allo spin-off dedicato all’avvocato Saul Goodman, anzi a James McGill, visto che è quello il suo vero nome.
Aspettarsi lo stesso livello di Breaking Bad forse sarebbe stato troppo ma dopo aver visto Better Call Saul devo dire che non ha per nulla deluso le aspettative.
Se ve lo siete persi oppure volete poter rivedere gli episodi ogni volta che ne avete voglia non fatevi sfuggire il cofanetto di Blu-ray, un oggetto imperdibile per i fan delle storie di Albuquerque.
I soli dischi bastano per assicurarsi ore di divertimento e godersi questa grande serie, se però volete di più dovete puntare alla Limited Edition che aggiunge anche delle interessanti esclusive.
In questo caso l’edizione imperdibile è la Better Call Saul: Vinyl Limited Edition della stagione 1, un cofanetto per veni intenditori che include 3 dischi Blu-ray più un esclusivo disco in vinile.
La presenza del vinile è senza dubbio la vera esclusiva del cofanetto, si tratta di una sola canzone, l’originale “Better Call Saul” composta appositamente per la Serie Tv ed interpretata dal famoso cantante country Junior Brown.
Anche il packaging è speciale grazie alla cover lenticolare, i 3 Blu-ray invece si dividono i 10 episodi della serie e in più aggiungono tutti gli extra che sono sempre molto apprezzati dai fan. Questi includono gli episodi estesi, le scene eliminate, i blooper (le papere sul set) e i dietro le quinte.
Insomma, direi che in attesa della seconda stagione sarebbe difficile chiedere qualcosa di meglio; se invece avete lamentele è meglio se chiamate Saul.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento