Breaking Bad Barrel

Il cofanetto da collezione con tutte le stagioni della serie

Quando una serie TV è fatta bene come Breaking Bad le edizioni speciali e i cofanetti di Blu-ray non sono strettamente necessarie; Difatti sarebbero un successo anche se i dischi venissero venduti dentro a delle scialbe buste trasparenti di plastica, un po’ come la Blue Sky di Heisenberg.
Dopotutto sappiamo bene quanto sia importante il prodotto, e Breaking Bad è una serie magistrale, un capolavoro che è già entrato a far parte della storia del piccolo schermo.
Questo però non significa che delle edizioni speciali per collezionisti non siano ben accette, anzi sarebbe un vero affronto trovare in vendita cofanetti di serie TV di pessima qualità e non trovarne di Breaking Bad.

Nello specifico l’edizione speciale dell’odissea di Walter White è di altissimo livello e tiene alta la reputazione della serie, così se qualcuno possiede già tutte e 5 le stagioni avrà un buon motivo per fare un nuovo acquisto ed entrare in possesso di molto materiale speciale.
Questo materiale non riguarda solo i contenuti bonus, le interviste e i video extra presenti nei dischi, ma ci sono anche vari gadget e un cofanetto che ha del geniale.
I dischi (ben 16 Blu-ray) sono contenuti in una replica in scala di uno dei barili neri usati da Walter White per nascondere tutti i soldi fatti con il suo business.

Basterebbe questo particolare per far impazzire i fan e farli correre al PC per acquistare il Breaking Bad Barrel, ma il barile contiene di più, molto di più.
Nell’edizione speciale sono compresi una moneta della sfida commemorativa disegnata da Vince Gilligan (il creatore della serie), una replica del grembiule ufficiale del fast food Los Pollos Hermanos e infine una chiavetta USB con la scritta “Better Call Saul”; Segnalo che la chiavetta non vi da nessun agevolazione nel caso facciate qualche crimine, quindi non fatevi passare per la mente di rubare il Breaking Bad Barrel, nel mondo reale non c’è Saul Goodman che vi salva le chiappe.

Il Breaking Bad Barrel è l’edizione speciale che tutti i fan della serie stavano aspettando, sia per avere in casa tutti gli episodi da vedere ogni volta che si vuole, sia per entrare in possesso di quattro di prodotti esclusivi dedicati alla serie (barile, grembiule, moneta e pen drive).
Il top lo avrebbe raggiunto con un sacchettino di cristalli blu da collezione, chiaramente di plastica, Heisenberg non avrebbe mai acconsentito a distribuire fuori dal suo stretto controllo il prodotto.
Nonostante questo il Breaking Bad Barrel è un cofanetto pazzesco, un’edizione limitata da collezione a davvero imperdibile.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento