Maglione natalizio di Heisenberg

Il miglior maglione natalizio per i fan di Breaking Bad

Breaking Bad è terminato nel 2013 ma la sua leggenda continua a riecheggiare e lo farà ancora per molto tempo. Il merito va senza dubbio alla sua bellezza ma una piccola la parte del merito va data ai gadget.
I prodotti ufficiali di Breaking Bad sono un ottimo modo per tenere alta l’attenzione dei fan, celebrare la serie TV cult ed esaltare i suoi protagonisti.
Questo vale anche nel periodo natalizio, un’occasione sia per rivedere tutte le stagioni sia per sfoggiare qualche gadget in tema con il Natale.
Dopotutto nelle serie TV le puntate speciali natalizie sono un classico, quindi visto che Breaking Bad non ne ha avuta una è giusto colmare la lacuna (anche se non la considererei tale) con dei prodotti speciali.

Uno dei migliori che ho trovato è senza dubbio il Maglione natalizio di Heisenberg, un modello in edizione limitata che rielabora un classico dell’abbigliamento natalizio.
Il maglione prende spunto dagli Ugly Sweaters in voga a Natale, in genere si indossano modelli abbondanti con colori discutibili e trame ancora più brutte ma con Heisenberg non è più così.
Il maglione è nero con le trame azzurre (come la Blue Sky) e bianche e ripropone vari elementi caratteristici della serie. Al centro c’è il riferimento più importante, il volto di Heisenberg rievocato con il cappello, gli occhiali e i baffi di Walter. Il resto della composizione è fatto con due pistole, dei simboli chimici, i simboli di pericolo di morte, il logo della falena della Golden Moth Chemicals e alla base una cornicetta fatta di provette da laboratorio.

Questo maglione in edizione limitata è così speciale da avere anche un sito tutto per sé, difatti non lo trovate in vendita su e-shop più o meno famosi.
Anche il nome del maglione natalizio di Breaking Bad è speciale ed è perfetto per il prodotto. Si chiama “the one who knits“, colui che lavora a maglia, una chiara parodia della famosissima frase “I am the one who knocks”.
Se non arrivasse dall’America direi anche che ha un prezzo molto interessante, 40$ per un maglione così esclusivo sono un buon prezzo. Purtroppo le spese di spedizione e i dazi faranno aumentare il prezzo rendendo il Maglione natalizio di Heisenberg decisamente più costoso.
Tuttavia se sognate di passare il Natale con addosso un maglione così speciale non ci sono vie di mezzo, o vi procurate il Maglione the one who knits oppure sarete costretti ad indossare i soliti e banali maglioni natalizi.

Maggiori informazioni su theonewhoknits.bigcartel.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento