Maglione natalizio Joker

Un maglione per Natale rivisitato in chiave folle

Piano piano l’Italia sta importando tutte le tradizioni e abitudini degli americani.Pensiamo ad Halloween, una festa tipicamente made in USA che ora sta prendendo piede anche qui da noi.
A Natale invece siamo abbastanza allineati, anche se è normale che ci sia qualche differenza. Ad esempio da noi non c’è una grande diffusione degli Ugly Sweater come negli Stati Uniti. Gli Ugly Sweater, letteralmente “maglioni brutti”, sono quei grossi e curiosi maglioni che si indossano prevalentemente durante le feste.
In genere sono caratterizzati da immagini o trame natalizie, può essere Babbo Natale, le renne, i regali, gli alberi addobbati e tutto quello che può richiamare al Natale.
Negli ultimi tempi però gli Ugly Sweater stanno riscuotendo un grandissimo successo grazie alle versioni alternative da NERD, dei maglioni speciali dedicati a vari brand molto popolari.
Possono essere di Star Wars, Star Trek, Doctor Who o magari dei supereroi Marvel o DC Comics… supereroi o i loro villain, proprio come in questo caso.
Per chi ama il peggior nemico di Batman non può esserci modello migliore del Maglione natalizio di Joker, un capo stupendo che ridefinisce i canoni di questi capi di abbigliamento: da Ugly Sweater a Crazy Sweater.
Di base il maglione è nero, ha una trama formata da degli “Ha Ha” che rievocano la folle risata del Joker più dei dettagli verdi e viola che richiamano al suo abbigliamento e ai suoi capelli.
L’elemento centrale però è ciò che rende il maglione un capolavoro, difatti c’è il volto di Joker con in testa il cappello di Babbo Natale.
Che dite, con un Santa Clauss così è lecito aspettarsi tiri mancini dentro ai pacchi dei regali di Natale? Credo proprio di sì, quindi se avete qualche parente che il giorno di Natale si presenta a casa vostra con questo maglione diffidate dei suoi doni.
Se invece cercate un maglione natalizio di inarrivabile bellezza, follia e malvagità il Maglione di Joker è il modello che fa per voi.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento