Maglioni natalizi Microsoft

Un trio di Ugly Sweater che celebrano Windows 95, XP e Paint

La moda degli Ugly Sweater, i maglioni brutti natalizi tipica del mondo anglosassone, sta sempre più prendendo piede anche qui in Italia. Oltre a questo, il settore si sta ampliando a dismisura, con sempre più proposte di ogni genere e tipo.
Difatti un tempo i maglioni brutti natalizi erano brutti per davvero e mostravano trame tipiche della tradizione natalizia. Oggi tutto è cambiato e si trovano anche molte proposte alternative e interessanti.
Molti brand creano i loro Ugly Sweater sia per fare qualche vendita extra – che non fa mai male – sia per rafforzare l’immagine del brand e la fidelizzazione dei clienti.

Tra le iniziative che ho più apprezzato dell’ultimo Natale ci metto senza dubbio Microsoft, che ha creato 3 Ugly Sweater nostalgici davvero molto belli.
I 3 maglioni hanno analogie estetiche e sono pensati per ricordare 3 cose a cui i fan Microsoft sono molto affezionati. Si tratta di due sistemi operativi e un software: Windows 95, Windows XP e Paint.

Maglione natalizio Windows 95
Installa un po’ di stile del 20° secolo nel tuo guardaroba. Avvia questa maglieria retrò e fai clic su Start per un look che stupirà le tue celebrazioni virtuali.

Maglione natalizio Windows 95

Maglione natalizio Windows XP
Entra nell’esperienza su misura di Windows XP Pro-ho-ho-fessional. Esegui l’upgrade con questo ritorno al passato “beato” e aspettati molte reazioni nel tuo prossimo incontro virtuale.

Maglione natalizio Windows XP

Maglione natalizio Paint
Novità per le festività natalizie 2020! Non importa la tua abilità nel dipingere, sarai sicuramente un’opera d’arte in questo capolavoro “Untitled – Paint”.

Maglione natalizio Paint

Se siete dei fan nostalgici di Microsoft e dei loro migliori software del passato dei maglioni natalizi come questi sono davvero imperdibili. Peccato che Microsoft abbia lanciato questa iniziativa solo sul mercato statunitense. Se li avesse commercializzati anche sui siti europei ne avrei preso di certo uno, anche se non saprei dirvi quale perché meritano tutti e 3. Sarei stato indeciso tra XP per essere così vintage e XP per i colori. Anche se poi Paint è un software che uso ancora oggi e sarebbe stato difficile dire no al suo maglione.
Voi quale maglione natalizio di Microsoft?

Maggiori informazioni su gear.xbox.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento