Cappellini natalizi Star Wars

Una linea di cappellini con pon pon dedicati a Guerre Stellari

Un classico dell’abbigliamento per il periodo delle feste sono i maglioni natalizi, un tempo considerati brutti e dallo stile discutibile (non a caso sono chiamati ugly sweater) ora invece sono divenuti di gran moda.
Almeno parte del merito va dato ai modelli alternativi che si possono trovare sul mercato, delle varianti che replicano lo stile classico dei maglioni natalizi ma aggiungono figure o dediche più originali.
Oggi vi mostro un ulteriore evoluzione dello stile dei maglioni natalizi che approda anche in altri accessori invernali, i cappellini. In questo caso possiamo trovare lo stesso stile usato per cucire degli splendidi e caldi berretti invernali con tanto di pon pon, un dettaglio che da solo rende il cappello ancora più particolare.

Questi cappellini però sono speciali per un altro motivo, difatti non si tratta di cappellini invernali qualunque, questi sono dedicati alla saga di Star Wars.
Dopotutto l’uscita de Il Risveglio della Forza proprio prima del Natale non può bastare ai fan della saga, i gadget sono irrinunciabili e ci vogliono comunque.
Un bel cappellino invernale in tema natalizio è perfetto per soddisfare questi bisogni, soprattutto se è possibile scegliere tra tre modelli uno più bello dell’altro.
Partiamo dal primo che è il Cappellino natalizio R2-D2, un modello prevalentemente blu e grigio con qualche nota di rosso. I fiocchi di neve fanno da sfondo, il piccolo droide è l’elemento principale della trama centrale mentre il logo di Star Wars è raffigurato sulla fascia per la fronte.

Gli altri due modelli sono decisamente opposti al primo, difatti sono entrambi pensati per chi preferisce stare dalla parte dei cattivi.
Uno potremmo definirlo un modello imperiale, è grigio, nero e bianco e ha come elementi principali gli elmi di Darth Vader e degli Stormtroopers alternati dai simboli dell’Impero Galattico.
L’altro invece è dedicato unicamente a Darth Vader, è rosso e nero con qualche tocco di bianco e piacerà moltissimo ai grandi fan del Signore Oscuro.
Nel complesso la linea di Cappellini natalizi di Star Wars è davvero spettacolare e il prezzo è sorprendentemente basso. Questo mi fa venire una malsana idea: perché perdere tempo a decidere quale prendere quando posso prenderli tutti e tre?

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento