Personaggi Funko di Breaking Bad
La serie TV cult riceve il trattamento Pop di Funko
Funko è sempre molto attiva nel creare nuove serie di personaggi Pop da aggiungere al suo vastissimo catalogo, e visto che tra le sue linee più apprezzate ci sono quelle di serie TV di successo come Game of Thrones o The Walking Dead non poteva tralasciare una delle serie più belle degli ultimi anni, Breaking Bad.
Purtroppo le vicende di Walter White sono finite da quasi un anno, ma proprio per questo motivo l’uscita di gadget ufficiali può aiutare i fan a superare lo shock della conclusione della serie.
Grazie a Funko potrete collezionare tutti i principali personaggi di Breaking Bad modificati secondo i dettami del suo stile Pop.
Con questo stile grottesco avrete un evoluzione delle classiche bobblehead con i vari personaggi raffigurati con uno stile da cartoon.
Le minifigure che vedete in foto sono un anticipazione e potrebbero non essere definitive, difatti prima del loro esordio sul mercato americano previsto per Luglio dovranno essere approvate dalla amc.
In ogni casa se dovessero subire delle modifiche saranno minime e possiamo già farci un’idea di come saranno raffigurati i vari personaggi e quante versioni hanno in programma di realizzare.
Per esempio il solo Walter White ha ben 3 versioni, quella del primo episodio in mutande e camicia verde con in mano una pistola, poi c’è quella con la tuta gialla e la maschera antigas rosa e per finire la versione “Heisenberg”.
Il socio Jesse Pinkman è in una doppia versione, “rapper tamarro”, quindi come appare abitualmente, oppure in abiti da laboratorio con tuta e maschera antigas
Anche il genio del crimine Gustavo “Gus” Fring ha due varianti, quella elegante da imprenditore e boss malavitoso, e quella sempre elegante ma con il volto devastato dall’esplosione che lo ha ucciso.
Non mancano anche altri personaggi di rilievo come il parente-acerrimo nemico Hank Schrader, lo scagnozzo tuttofare Mike Ehrmantraut e per finire il miglior avvocato della storia del piccolo schermo, Saul Goodman.
Al momento non è chiaro quando vedremo arrivare la serie Funko Breaking Bad in Europa ma è probabile che si parli dopo l’estate; In ogni caso l’attesa non dovrebbe essere eccessivamente lunga, anche se quando si parla di Breaking Bad ogni giorno di ritardo potrebbe essere una piccola tragedia personale!