Funko POP! Game of Thrones
Descrizione
La battaglia per conquistare il Trono di Spade è superata, le famiglie e i vari personaggi protagonisti di Game of Thrones hanno cambiato obiettivo, ora le loro mire sono rivolte alle mensole delle case dei loro fan. Dopo essere stati trasformati in dei buffi personaggi dalla Funkoè iniziata una grande sfida per accaparrarsi i posti migliori sulle mensole e sui mobiletti delle vostre case. Nessuno vuole rimanere in un posto di secondo piano o peggio ancora in magazzino, e faranno di tutto per rendersi adorabili e desiderabili.
La Funkoè specialista in queste trasformazioni e grazie al suo stile Pop riuscirebbe a rendere dolce e simpatico anche il più bruto e barbaro dei guerrieri. Il corpicino è sproporzionato rispetto alla grossa testa, gli occhi sono due sfere nere e i tratti del viso sono quasi inesistenti; Queste sono le caratteristiche peculiari delle statuine Pop della Funko che accomunano tutti i protagonisti, in questo modo si può risalire al personaggio solo grazie alla capigliatura e all’abbigliamento, ma sono più che sufficienti per renderli facilmente riconoscibili.
Le caratteristiche Pop però non sono scolpite nella pietra e si tratta solo di linee guida, così Funko può effettuare delle modifiche speciali per alcuni personaggi. È quello che è successo con Tyrion Lannister, che per essere facilmente riconoscibile non rispetta i canonici 9,5 cm delle minifigure Pop ed è più basso delle altre.
La battaglia per conquistare le migliori posizioni nelle vostre case è iniziata, quali saranno i personaggi che si accaparreranno le migliori?
Caratteristiche prodotto
- Statuette Funko
- Personaggi in stile Pop
- Licenza ufficiale Game of Thrones
- Dimensioni (h): 9,5 cm (Tyrion è alto circa 7,6 cm)
- Materiale: Vinile
Potrebbero interessarti anche