Mini retro console
Descrizione
Il settore dei videogame non è poi così giovane e ha già alle spalle parecchie decadi di gloria. L'evoluzione tecnica ha portato grandi cambiamenti nei giochi, le emozioni e il divertimento che suscitano però non sono cambiati più di tanto.
Anzi, i vecchi giochi oggi possono scatenare anche quell'effetto nostalgia legato ai ricordi di quando eravate giovani gamer degli anni '80.
I giochi di una volta però incuriosiscono anche i giovano d'oggi, sia per un desiderio di scoprire le origini del settore, sia per poter godere del divertimento che offrono dei videogame tanto semplici quanto efficaci.
Per rievocare gli albori del divertimento a base di pixel c'è la Mini retro console, una piccolissima console portatile a misura di taschino.
La console sta comodamente nel palmo di una mano, ha un piccolo display rudimentale e gli immancabili comandi per interagire coi 23 giochi preinstallati.
I giochi rievocano alcuni dei grandi classici, per un divertimento che non delude anche per la sua varietà. Ogni gioco poi offre ben 99 livelli, per una longevità niente male per una console così piccola. È vero che oggi gli smartphone possono essere a loro volta delle console portatili, mail fascino di una console per il retro gaming con tasti fisici e tanti giochini non si batte.
La Mini retro console è un regalo vintage per tutti quei gamer che – a prescindere dall'età – non dimenticano le origini del settore.
Caratteristiche prodotto
- Mini retro console
- Piccola console tascabile con giochi vintage
- 23 giochi con 99 livelli ciascuno
- Un modo alternativo per rievocare le origini dei videogame
- Alimentazione: 2 batterie AA (incluse)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo