Vai al contenuto principale

Balla con Gesù

Un'idea regalo che include un piccolo Gesù ballerino e un libretto con dei passi di danza

Gesù non è solo una grande figura religiosa, è anche un’icona pop perfetta per creare dei gadget. E lasciate stare la blasfemia, chi ama Gesù ama poter avere dei prodotti fatti a sua immagine e somiglianza originali e diversi dal solito.
Perché anche i cristiani sono stanchi di crocefissi, santini e le solite cose vecchie di secoli. Anche il cristianesimo deve essere al passo con i tempi, quindi largo ai gadget di Gesù.
Uno dei prodotti più amati di sempre è senza dubbio il Gesù da cruscotto, un piccolo personaggio adesivo e molleggiate che vi tiene compagnia quando siete in auto. Così potete evitare quelle abitudini un po’ vintage come i santini o il rosario attorcigliato allo specchietto retrovisore.
Oggi vi mostro qualcosa che in parte offre la stessa cosa del Gesù da cruscotto. È il Gesù ballerino, un personaggio ancora più piccolo ma messo in una posa ancora più danzante.
Il mini Gesù misura circa 7 cm e ha la parte mobile nella vita, quindi un ballerino dalle gambe di legno ma dalla vita molto sciolta.
Il design è davvero spassoso, ma è lo stesso Gesù a spassarsela rivelando un grande amore per il ballo. Secondo voi con quali canzoni da chiesa dà il suo meglio?
A differenza del Gesù da cruscotto però qui abbiamo un legame con il mondo della danza molto più spiccato, difatti il personaggio è solo una parte dell’idea regalo.
In abbinato al Gesù Ballerino trovate anche un piccolo libricino intitolato Dancing with Jesus che fornisce alcuni consigli su come eseguire 10 differenti passi di danza.
Dopotutto il ballo è ancora più bello quando è condiviso, quindi perché mai dovrete lasciare Gesù a ballare da solo?
Il set Balla con Gesù è un regalo per Pasqua molto interessante, anche perché per festeggiare la resurrezione di Gesù non c’è niente di meglio che una festa con musica e balli.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento