Tazza con ippopotamo
Descrizione
Come può un ippopotamo entrare in una tazza? La risposta più semplice sarebbe quella di trovare una tazza sufficientemente grande per farcelo stare... peccato che poi sarebbe più grande di una vasca da bagno!
In realtà l'unico modo possibile è affidarsi al mondo dei gadget e rimpicciolire un ippopotamo e renderlo così piccino da poterlo mettere facilmente in una tazza.
È nata così la Tazza con ippopotamo, un simpatico accessorio che mette in risalto tutta la tenerezza di questo animale. Certo, quelli veri non è che siano poi così affabili e coccolosi, in questo caso però non avete nulla da temere. Potete inzuppare pure i vostri biscotti senza temere per le vostre dita. Anche perché basta osservare l'aspetto dell'ippopotamo per rimanere incantati di fronte a tanta bellezza. Un ippopotamino che sembra essere appena saltato fuori dall'acqua per venire a salutarvi, magari per chiedervi anche di riempire la tazza, perché all'asciutto non è che si stia poi così bene. Non importa se lui è un animale che ama vivere in acqua, anche se nella tazza metterete una tisana, del caffè americano o il latte lui sarà felice. A lui interessa solo starsene a mollo.
La Tazza con ippopotamo è un'idea regalo curiosa per chi ama gli animali, soprattutto quelli più esotici e che difficilmente potremmo avere come animale domestico.
Caratteristiche prodotto
- Tazza con ippopotamo
- Una tazza con un simpatico intruso
- Un piccolo ippopotamo fa capolino dal bordo della tazza
- Materiale: ceramica
- Capacità: 450 ml
Potrebbero interessarti anche