Mug Gesù 3D

Una tazza che mostra la terza dimensione del volto del Cristo

Ci sono giorni in cui si percepisce fin dal suono della sveglia che sarà una pessima giornata, in altri è l’agenda a certificarlo; basta uno sguardo e si capisce che sarà una lunga, lunghissima giornata.
Per resistere indenni fino a sera bisogna pensare positivo, avere fede e fare anche una buona e nutriente colazione; quella non guasta mai!
A dire il vero queste cose valgono anche per chi ha davanti a sé giorno memorabile, per questo bisogna partire nel modo giusto.
Il Mug 3D Gesù è la tazza perfetta per chi vuole fare una colazione speciale in compagnia del Cristo, un modo diverso dal solito per sentirsi vicini al Signore.

La tazza è un classico mug cilindrico in ceramica: la stampa che ricopre l’intera superficie raffigura un’immagine celestiale, uno sfondo azzurro attraversato da dei raggi di luce.
Su un lato c’è uno spazio vuoto, come se ci fosse una presenza mistica e invisibile all’occhio umano, sul lato opposto però lo spazio è riempito dal volto di Gesù che fuoriesce dalla tazza.
Difatti si tratta di un mug 3D che presenta un elemento in rilievo, in questo caso il volto del Cristo, un modo per percepire la sua presenza anche con il tatto.
Da una tazza che raffigura il volto di Gesù è normale attendersi grandi cose ma sarebbe sbagliato avere delle pretese: la sua presenza non implica qualche tipo di miracolo.

Certo, una tazza in grado di moltiplicare i cereali e i biscotti, tramutare l’acqua in latte e cacao o far scorrere fiumi di latte e miele in giro per la cucina farebbe molto comodo, ma il Mug Gesù 3D non è nato con questo scopo.
La mancanza di poteri miracolosi però non cambia la bellezza o l’attaccamento che si può provare verso questa tazza; non un modello qualunque ma addirittura 3D.
L’altorilievo del volto di Gesù al posto di una semplice e banale stampa è qualcosa di veramente pregevole, questo innalza la tazza a livelli celestiali e sarà in grado di conquistare un po’ tutti: fedeli, cristiani senza troppa passione, persone pie e timorate, pecorelle smarrite e molti altri.

Dopotutto come si può rimanere impassibili di fronte al volto di Gesù che non si limita a guardarvi, fuoriesce dalla ceramica per farsi vedere al meglio.
Con la Tazza Gesù 3D avete trovato il Santo Graal dei mug, un prodotto leggendario che però vanta una tiratura decisamente più generosa; in questo modo tutti potranno avere il mug di Gesù e potranno anche usarlo come idea regalo; sia per i fedeli più devoti sia per chi ha bisogno di un aiuto per entrare in contatto con Gesù, ed essendo 3D il contatto sarà percepibile e inequivocabile.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento