Vai al contenuto principale

Baby personaggi Batman vs Superman

Una collezione di piccoli personaggi dall'aspetto tenerissimo

Funko ha basato il suo successo sulla creazione di personaggi buffi a partire dalle bobblehead fino alla grande moda degli ultimi anni: i personaggi Pop.
Le aziende concorrenti non potevano continuare a realizzare solo delle normali action figure, per questo un produttore come Hot Toys, celebre per il livello di realismo dei suoi personaggi, ha deciso di entrare anche nel settore dei “personaggi adorabili”.
Il nome ufficiale di questa linea è Cosbaby e tra le nuove collezioni più interessanti c’è quella dedicata all’imminente lancio di Batman vs Superman: Dawn of Justice.
Il film non mostra solo lo scontro tra i due supereroi di punta della DC Comics, ma include anche altri personaggi come Wonder Woman, Aquaman più altri spunti per realizzare dei personaggi collezionabili (ad esempio l’Armored Batman).

hot-toys-cosbaby-batman-vs-superman-1

I personaggi sono alti circa 9,5 cm (scala 1:6) e anche se la linea di Batman vs Superman non è ancora in vendita possiamo già vedere buona parte dei personaggi presenti.
Ovviamente a prendersi tutta la scena sono i due protagonisti, anche se Batman ha molti più personaggi visto che il solo Armored Batman è disponibile in almeno 4 varianti che differiscono per la corazza: armatura danneggiata, nero opaco, nero cromato e metallizzato cromato; tra queste 3 hanno anche gli occhi luminosi, l’unico a non averli è il Batman opaco.
Ai 4 Armored Batman si aggiungono la versione classica più l’alternativo Knightmare Batman, una finezza per intenditori.
Anche Superman dovrebbe avere più versioni ma dalle foto di anteprima della linea se ne vedono solo due: una classica e una con gli occhi rossi. La differenza tra i due protagonisti però è netta e non escludo che al lancio le mini figure di Superman siano di più.
Al momento non si sa nulla sulla loro commercializzazione, né la data di uscita sul mercato né il prezzo; considerando che l’uscita del film è per fine Marzo (il 23 in Italia) immagino che il loro arrivo sia imminente; almeno per il mercato USA e gli store online.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento