Lampada Gatto in legno
Descrizione
Se c'è un aggettivo che non si addice ad un gatto è "legnoso". Un gatto è un campione di agilità e flessibilità, peculiarità che gli invidiamo tantissimo e che tutti vorremmo avere così sviluppate.
Nel mondo dei gadget però ogni cosa è possibile, anche rendere legnoso un micio ma tutto ha una sua logica. Nel caso della Lampada Gatto in legno l'idea era quella di dare vita a un elemento di arredo in grado di stupire, sia per il suo design sia per la versatilità.
La lampada è una luce ambientale con le forme di un gatto molto semplificato. Gli arti si possono muovere così la potete posizionare nel modo che preferite. Non basta questo però a renderla molto versatile, la testa – stranissima – è la plafoniera della lampada e include anche una batteria ricaricabile. In questo modo la potete collocare ovunque senza le limitazioni che darebbe un cavo.
La Lampada Gatto in legno ha uno stile davvero strano ma - anche se fa perdere la proverbiale agilità ai gatti – riesce a conquistare tutti grazie al suo aspetto buffo.
Per chi ama i gatti può essere un'idea regalo curiosa molto interessante, perfetta per rendere ancora più speciale la vostra abitazione.
Caratteristiche prodotto
- Lampada Gatto
- Lampada di design
- Si può mettere in varie posizioni
- Materiale: legno
- Dimensioni: 26 x 9 x 32 cm
- 3 modalità di luce (calda, naturale e fredda)
- La luce si cambia toccando la testa del gatto
- Batteria interna ricaricabile
- Si ricarica tramite cavo USB (non incluso)
Potrebbero interessarti anche