Arcade Table: il tavolo per il Retrò Gaming

I coin-op, i classici videogame da bar o sala giochi, sono un must per un vero nerd che farebbe qualunque cosa per poterne avere uno in casa propria per adorarlo come fosse un Totem.
Il loro design anni ’80 è un elemento chiave per un fan, un vero elemento distintivo di un periodo storico ancora oggi rimpianto e mai dimenticato.

Ma se uno volesse rivivere i grandi classici del passato su un apparecchio nuovo e dal design attuale se non addirittura futuristico?

Dovrà acquistare senza indugi un Arcade Table, meglio ancora se l’ultimo modello Stealth, fa parte di una serie di tavoli su cui si possono giocare i maggiori successi dei primi anni dopo la nascita dei videogames su una macchina dal design particolare e diverso dai classici cin-op.

Con l’ultimo modello, lo Stealth, hanno raggiunto uno standard qualitativo elevatissimo e un design moderno molto bello. Lo schermo è un LCD ad alta definizione con 89° di angolo di visione mentre i diffusori del suono sono nascosti per non rovinare il design.

La scelta tra i giochi è molteplice, c’è l’imbarazzo della scelta tra i 60 titoli pre-installati.
Oltre ai giochi, su un tavolo tanto attuale una sola cosa è rimasta classica e fedele all’originale, i comandi a la leva con il pomo rosso e i quattro bottoni colorati. Senza questi non sarebbe stato appagante giocare a certi titoli.

Maggiori informazioni su arcadetables.com.au

Lascia un commento