Animaletti luminosi da giardino

Due simpatici roditori con gli occhi luminosi

Il giardino può essere popolato da strane creature, e non sto parlando né dei classici nanetti da giardino né degli gnomi alternativi che portano un po’ di eccentricità fuori di casa.
Sto parlando di piccoli animaletti che possono nascondersi tra i cespugli o gli alberi del giardino e che nel nostro paese possono essere veramente difficili da vedere, i procioni e i gopher (dei roditori americani).
Qualcuno ne ha mai visto qualcuno aggirarsi nel proprio giardino? Credo proprio di no, se lo avete visto sarà stato quasi certamente un gatto; Capita quando la vista inizia a perdere qualche colpo.
Ora grazie a dei nuovi personaggi da giardino potrete mettere fuori di casa due buffe creature pelose che fungeranno sia da elementi estetici sia da luci per il vialetto.

Le due creature sono raffigurate con uno stile buffo e più che due animali del bosco sembrano due personaggi di un cartone animato.
Entrambi hanno un aspetto simpatico e sorridente e sembrano in posa per una foto, basta vedere la postura, l’espressione del volto e il simbolo della “V” fatto con le dita.
A renderli ancora più simpatici ci pensano i grossi occhiali che portano sul muso e che servono per ospitare due luci LED a basso consumo.
Le luci sono alimentate da un pannello solare posizionato sulla schiena dei due personaggi mentre si attivano in automatico al crepuscolo, così voi dovrete preoccuparvi solo di trovargli la posizione migliore.

Il procione e il gopher da giardino sono un modo simpatico per aggiungere al giardino delle luci solari che non siano dei semplici paletti da mettere nel terreno.
La luce emessa dagli occhi dei due personaggi non è molto forte ma si tratta di semplici lucine per rendere una zona del giardino meno buia, se volete qualcosa di più forte non è la categoria di prodotti giusta da prendere in considerazione.
Gli animaletti sono venduti separatamente quindi potete sia decidere qual è il vostro preferito sia acquistarli in coppia per non separarli, dopotutto sembrano così affiatati che sarebbe un peccato dividerli.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento