Anelli biscotto
Un tris di anellini con l'aspetto più goloso del mondo
Trovare qualcosa in comune tra un diamante e un biscotto è molto difficile, a partire dal fatto che un diamante è per sempre, i biscotti durano solo finché il sacchetto rimane chiuso.
Eppure qualcosa che li accomuna c’è, entrambi possono essere usati per impreziosire un anello, una cosa difficile da credere per i biscotti ma è così.
Il merito va ad un’artista americana specializzata nella creazione di piccoli accessori come anelli o orecchini impreziositi con delle miniature di tante delizie alimentari.
Il suo nome è Mareesa St.Germaine, è del Massachusetts e su DottorGadget abbiamo già parlato di alcuni suoi lavori, ad esempio i bellissimi Orecchini Pizza.
Oggi invece cambiamo completamente tipologia, sia perché passiamo dagli orecchini agli anelli, sia perché abbandoniamo il salato per il dolce.
Gli Anelli Biscotto sono un set da tre anelli davvero speciali, la base è un semplice anellino in metallo con la misura regolabile, sopra invece spicca una miniatura di un biscotto realizzata con un polimero dell’argilla.
Le miniature sono fatte veramente bene e il livello di realismo è elevatissimo, per questo le piccole opere dell’artista sono sempre molto apprezzate.
In vendita ci sono anche degli anelli singoli ma trovo che il tris di anelli biscotto sia una proposta imperdibile, il prezzo è molto competitivo e sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire un’offerta così golosa.
Con un costo inferiore ai 15€ (escluse le spedizioni) avrete tre anelli con dei biscotti differenti, così potrete alternali tra un giorno e l’altro oppure indossarli tutti insieme.
I biscotti proposti sono il classico cookie inglese con le gocce di cioccolato, un cuoricino con la glassa e gli zuccherini multicolore e infine una ciambellina con al centro una goccia di cioccolato.
Direi che c’è tutto ciò che serve per essere soddisfatti, anche nel caso stiate cercando qualche idea regalo per la fidanzata, per un’amica o per una mamma molto golosa.