Vai al contenuto principale

Amplificatore portachiavi

Un porta mazzi per le case degli amanti del Rock

Se suonate in una band strumenti, amplificatori, casse, cavi e quant’altro sono il vostro pane quotidiano, per questo la loro presenza non vi dà mai noia.
Se fosse possibile passereste tutto il giorno tra palco e sala prove, purtroppo lo studio o il lavoro vi portano via moltissimo tempo e gli spazi per suonare si riducono a poche occasioni durante la settimana.
Questo potrebbe provocare delle dolorose crisi d’astinenza da strumentazione, una patologia che colpisce moltissime persone; in particolar modo i membri delle band, i rocker e tutti coloro vivono la passione per la musica in maniera viscerale.

Per superare questi momenti difficili causati dal distacco forzato è possibile cercare aiuto nel settore dei gadget, difficilmente potrete esercitare al meglio la vostra passione ma almeno potrete avere dei palliativi.
Uno di questo è il Jack Rack, un elemento di arredo unico nel suo genere che cerca una dimora nelle case di tutti i musicisti.
La sua funzione è quella di portachiavi, ma non inteso come accessorio che riunisce le chiavi formando un mazzo, è un porta mazzi, quell’accessorio che si ha nell’ingresso di casa dove lasciare le chiavi che abbiamo in tasca.
Il Jack Rack prende ispirazione da uno degli strumenti base dei rocker, l’amplificatore, mentre come aggancio per i mazzi di chiavi sfrutta gli immancabili jack da 6,3 mm.

Questo significa che il portachiavi dovrà per forza essere uno spinotto da 6,3 mm, in questo modo quando rincasate dovrete semplicemente infilare lo spinotto nel piccolo amplificatore.
I Jack Rack vanno fissati alla parete con viti o ganci e sono disponibili in 5 modelli, sono tutti molto simili ma hanno delle varianti estetiche che vi permettono di scegliere il vostro modello preferito.
Ogni Jack Rack ha quattro fori d’ingresso e include 2 portachiavi, quindi se ne volete altri due per sfruttare al massimo il vostro portachiavi dovete acquistare altri due portachiavi (o farveli da soli usando dei vecchi spinotti che non usate più).
I prezzi variano tra i 29,99$ dei modelli più economici ai 34,99$ di quelli più costosi, invece il portachiavi Jack costa 7,50$.
Cosa ne pensate dei Jack Rack? Sono la soluzione che stavate cercando per personalizzare il vostro ingresso o speravate in qualcosa di più potente?

Maggiori informazioni su pluginzkeychains.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento