Vai al contenuto principale

La tracolla Marshall

La borsa perfetta per i musicisti

Se suonate uno strumento e magari avete anche una band vorrete essere riconoscibili anche giù dal palco. Magari non essendo famosi come Bono o Bruce Springsteen sarà dura venire fermati per strada per fare foto e autografi, ma con gli accessori giusti almeno si capirà che siete dei musicisti.

Se vi state recando dagli amici per provare allora basterà la chitarra o il vostro strumento sulle spalle, ma in tutti gli altri momenti avrete bisogno di qualcosa di distintivo e al tempo stesso utile.

Questa tracolla è perfetta, perché è senza ombra di dubbio utile per andare a scuola, al lavoro o da altre parti, e al tempo stesso ha un look caratteristico e iconico di ogni palcoscenico del mondo.

Difatti ha il bellissimo aspetto di un amplificatore Marshall, una vera autorità e onnipresente sui palcoscenici di tutto il mondo.

Non è grande come un grosso amplificatore, ma rimane comunque molto capiente grazie alle dimensioni di 39 x 30 x 12 cm e potrà contenere senza problemi anche un laptop. E’ fatto in tela e poliuretano resistente all’acqua, in modo che in caso di pioggia protegga ciò che metterete dentro.

L’aspetto è molto bello e curato in ogni dettaglio, per offrire il miglior tributo a questo strumento fondamentale che ha rivoluzionato la musica moderna.

Ma non sono solo i dettagli estetici ad essere curati, lo sono anche la scelta dei materiali, la qualità delle cuciture, delle zip e tante altre piccole cose ci fanno capire la tipologia di prodotto che si è voluta offrire con questa tracolla.

Dopotutto il marchio Marshall è un autorità e un sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, e anche dei gadget come questa borsa devono mantenere gli standard abituali.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento