Vai al contenuto principale

Copriwater chitarra

I migliori copriwater per gli amanti della musica rock

Chi ama la musica non può stare troppo tempo lontano dalla propria passione, e in certi casi il rapporto diventa così morboso da poter essere considerato una vera e propria ossessione.
Le persone che subiscono di più questa situazione sono i musicisti, i quali già passano moltissime ore a suonare, ma nei casi più gravi possono trovarsi così assuefatti dalla loro musica da faticare perfino a staccarsi dal proprio strumento.
Pensiamo ad un chitarrista che passa tutta la giornata con la chitarra in mano, va a letto con la chitarra e magari se la porta anche in bagno; Questa sarebbe una vera esagerazione!
Servirebbero degli accessori in tema musicale per soddisfare il bisogno di musica in ogni stanza della casa (o degli studi di registrazione) in modo da facilitare il distacco dallo strumento.

Uno dei migliori è pensato per il bagno ed è un copriwater modellato come una chitarra, anzi per la precisione sono due visto che è possibile scegliere tra una chitarra acustica e una elettrica.
Ovviamente la chitarra è replicata solo con la cassa (per quella acustica) o il corpo (per quella elettrica) e manca la tastiera, che sarebbe stata in ingombro inutile per un water.
La seduta mantiene delle forme classiche per evitare ogni fastidio o problema, ed è giusto così visto che in certe cose è meglio non azzardare cambiamenti.

La vera innovazione invece è nel coperchio, quando è chiuso mostra la parte posteriore delle chitarre, mentre quando è aperto mostra la parte frontale e quindi quella più caratteristica.
Questo potrebbe causare problemi a chi predica che il water va sempre lasciato chiuso, perché significherebbe nascondere il lato più bello dei Copriwater chitarra; Quindi se avete uno di questi modelli sarete più che giustificati se lascerete la tavoletta sempre sollevata.
Ora non vi resta che scegliere quale modello preferite o si abbina meglio al vostro stile tra una chitarra acustica, per chi ama i suoni classici, o una elettrica, per chi ama un sound più moderno o distorto.
In questo modo il bisogno di portare la chitarra anche in bagno verrà meno e potrete concedervi un momento di intimità totale, soli con il vostro copriwater chitarra.

Maggiori informazioni su jamminjohns.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento