Lunch box per chitarristi
Un box per il pranzo con le forme di una custodia per la chitarra
Il sogno di ogni musicista è quello di poter vivere della propria passione, peccato che siano una piccolissima percentuale quelli che riescono a guadagnare cifre consone.
Per questo motivo la musica rimane un hobby e bisogna cercarsi un lavoro per poter avere uno stipendio decoroso, una strada che accomuna parecchie persone ma che non è facile da digerire.
Sarebbe bello potersi svegliare la mattina, prendere la chitarra e andare al “lavoro” in uno studio di registrazione, una sala prove o in un qualche posto per prepararsi per un concerto; invece la chitarra rimane dov’è e si esce per andare a fare qualcosa che difficilmente può dare le stesse emozioni di uno strumento musicale.
C’è una soluzione per tutto questo? Purtroppo no, però se non volete perdere del tutto il contatto con la vostra più grande passione potete fare affidamento sul settore dei gadget.
Per permettervi di sentirvi come dei musicisti che vanno al lavoro è nata la Guitar Case Lunch Box, una custodia per chitarre in miniatura da usare per mettere il pranzo o qualche spuntino.
A prima vista qualcuno potrebbe scambiarla per la custodia di un ukulele invece non ha alcun utilità in ambito musicale: è fatta in metallo e c’è sufficiente spazio per mettere un paio di sandwich, una bevanda e un paio di frutti.
La parte esterna è nera senza particolari personalizzazioni, questa è una scelta voluta del produttore per permettervi di personalizzare il Guitar Case Lunch Box come meglio preferite.
La tradizione o la norma vorrebbe che la custodia venga personalizzata con gli adesivi delle vostre band preferite o altri stickers inerenti al mondo della musica; tuttavia vista la finalità di questo gadget potrebbe essere spassoso personalizzarla con gli adesivi che trovate sulla frutta.
Visto che a volte gli adesivi sono rovinati il produttore vi fornisce già un set di 10 adesivi, non siete obbligati ad usarli, ma qualcuno potrebbe tornarvi comodo.
La Guitar Case Lunch Box però non è destinata solo ai musicisti mancati, conquisterà anche i musicisti che ce l’hanno fatta oppure i bambini e ragazzi che sognano di diventare delle rock star.
Tutti devono poter sognare e vivere a stretto contatto con le proprie passioni, se a questo ci aggiungiamo la necessità impellente di mangiare si capisce perché la Guitar Case Lunch Box sia un gadget davvero imperdibile.
“I know it’s only chicken roll but i like it…”