Il mini amplificatore Marshall
Dimensioni ridotte ma grandi prestazioni, Marshall non delude mai
Un musicista ama portarsi sempre dietro i propri strumenti per poter suonare in ogni luogo o situazione. Non si sa mai cosa riserverà la giornata, e l’occasione giusta per una jam session è sempre dietro l’angolo, quindi è bene essere sempre pronti.
Un pianista è svantaggiato perché ovviamente non può portarsi dietro un pianoforte e deve sperare di trovarne uno nel caso ci sia l’occasione di suonare qualche nota.
Discorso diverso per un chitarrista, che seppur con un po’ di ingombro, può portarsi ovunque il suo fidato strumento.
Almeno chi sceglie una chitarra acustica, discorso diverso per le chitarre elettriche che hanno bisogno di un amplificatore per essere suonate.
E qui il discorso si complica, perché portasi in giro una chitarra è facile, un amplificatore no. Quindi dovrete sperare di trovarne uno nel posto dove siete diretti, altrimenti la vostra chitarra elettrica rimarrà muta.
Questo però era un problema prima che uscisse questo gadget, un fantastico e sotto certi aspetti geniale mini amplificatore che potrete portare ovunque senza troppa fatica e ingombro.
Non è un amplificatore qualunque, si tratta di un Marshall, il cui nome completo è MS4 Micro Amp, e nonostante le dimensioni non possano dare delle prestazioni super, rimane comunque tutta la qualità degli amplificatori Marshall.
È grande 25 x 11 x 6 cm e pesa poco più di mezzo chilo (510 gr.), funziona sia con una pila da 9V sia collegandolo alla rete elettrica, ha varie regolazioni su cui agire e ed è possibile collegarlo a delle cuffie per la pratica privata.
Le dimensioni sono le uniche cose ad essere ridotte, anche il prezzo di 44,90 euro è molto interessante. Questo lo rende un accessorio quasi imprescindibile per un musicista “errante”, e vi permetterà di suonare ovunque e in ogni momento. Che poi è il sogno di ogni musicista.
Se invece vi basta un amplificatore per collegare lo smartphone o il lettore Mp3 per ascoltare le vostre canzoni preferite allora vi basterà il bellissimo MyAmp, lo speaker portatile universale.
ho acqistato il piccolo ma grande amplificatore ms4micro e devo dire che per provare in casa o all aperto è eccezionale grazie marxall