Vai al contenuto principale

3RD Space, il simulatore di colpi per FPS

Il 3RD Space è un accessorio che rivoluzionerà il modo di giocare i FPS su computer. Si tratta di un gilet tattico in grado di simulare i colpi che colpiscono il nostro alter ego digitale riuscendo così a darci un immedesimazione senza precedenti.

Potremo immergerci nelle atmosfere degli scenari di guerra come mai abbiamo fatto prima, sentiremo la direzione e la forza dei proiettili che ci colpiscono, delle esplosioni e degli effetti ambientali perfettamente sincronizzati con lo schermo.

Il gilet è diviso in 8 zone, 4 anteriori e 4 posteriori, funzionanti ad aria compressa che si attiveranno con grande tempismo e precisione sia nel gioco offline che in quello online. Specialmente nelle partite multiplayer, grazie alla percezione immediata che avremo della direzione dei colpi e da dove provengono, potremo subito ripararci e rispondere al fuoco con un tempismo che potrebbe essere decisivo specie nelle partite di alto livello.

Il 3D Space è compatibile con tutti i FPS di recente uscita grazie ai driver sempre aggiornati, inoltre potremo rigiocare con nuove emozione molti dei migliori titoli del passato.

Si connette tramite USB al PC e il DVD dei driver è di facile installazione e permette di iniziare a giocare in poco tempo senza  il rischio di perdersi in lunghe e noiose regolazioni.

È disponibile in tre colorazioni, nero, grigio mimetico oppure rosa, inclusa nella confezione troverete il compressore compatto che serve per simulare l’effetto dei colpi e ben 2 videogame: 3D Incursion Space e Call of Duty 2.

In vendita, al costo di 10 dollari, ci sono anche i mini-compressori di ricambio per quando quello incluso esaurirà la carica, il Bundle con gilet, compressore e 2 giochi invece costa 139 dollari.

Lascia un commento