Zaino Drago

Molto più di un semplice zaino, è un compagno di vita

La moda è quella cosa che, tra le altre, impone l’uso di un unico accessorio o capo di abbigliamento per tutti. Questo lo si vede benissimo a scuola: va di moda il giubbotto della Don Mac John viola con il pelo arancione? La maggior parte degli studenti indossa proprio quel giubbotto. Va di moda lo zaino da paracadutista della Namarangwuajiri? Eccola la scuola riempirsi di quel modello.
Per fortuna il mercato non si ferma ai soliti modelli o a quelli che vanno di moda, c’è anche molto altro e basta cercare con pazienza per trovare dei veri capolavori.
A volte il termine “capolavoro” può far nascere dei dibattiti, ad esempio con lo Zaino Blatta, uno scarafone con le bretelle che fa pensare a tutto tranne che a uno zaino (e a un capolavoro).
Se però volte stupire e distinguervi senza omologarvi alla moda o alla tradizione uno zaino a forma di scarafaggio è perfetto per lo scopo.

zaino-drago-1

L’omologazione però si può superare anche in modi più epici e la dimostrazione è la creazione del gruppo di artisti Bob Basset, un progetto ucraino che ha creato dei veri capolavori.
Tra questi spicca lo Zaino Drago, un modello favoloso e che conquisterà tutti gli amanti del genere fantasy e che hanno sempre sognato di avere un drago come pet.
In questo caso più che di un vero drago dobbiamo parlare di draghetto visto che deve essere portato in spalla. L’opera è davvero notevole e sembra un accessorio per Carnevale o per qualche evento o manifestazione dove bisogna recarsi in maschera.
Il draghetto è nero ed è davvero stupendo, la coda scende lungo le gambe, le ali vi abbracciano le spalle mentre la testa si appoggia su una delle vostre spalle.

Il produttore è avaro di informazioni e mancano molte caratteristiche come le dimensioni complessive, la capienza o qualche dettaglio su come è nato lo zaino e come è stato realizzato.
Fortunatamente non mancano le immagini e la lunga galleria permette di apprezzare lo Zaino Drago da ogni angolazione e vedere quanto sia bello.
Credo che un giocatore di Dungeons&Dragons non possa trovare uno zaino migliore per mettere il materiale di gioco, ma uno zaino di questo tipo può conquistare davvero tutti.
Lo Zaino Drago però è un’opera unica e quasi impossibile da avere, un vero peccato ma è noto che i draghi siano creature rarissime.

Maggiori informazioni su bobbasset.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento