Vai al contenuto principale

Zaino Fungo

Un funghetto 3D in stile Nintendo da usare come zainetto

Ecco un gadget che ogni fan di Super Mario ha sognato di possedere. Si tratta di uno spettacolare zaino a forma di funghetto, un elemento fondamentale dei giochi della mascotte della Nintendo e un’icona per tutti gli amanti dell’idraulico baffuto.
Quasi certamente i fan più cresciuti dovranno rinunciare al piacere di usare uno zaino di questa fattura, ma i bambini lo adoreranno.
In passato abbiamo già visto uno zaino di questo tipo, in quel caso era lo Zaino fungo 1UP, un prodotto ufficiale; eppure il modello odierno è decisamente più bello.

Questo è possibile perché lo zaino non ha solo la grafica di un funghetto ma è proprio modellato per ricordare un fungo.
Il colore è quello più insidioso, almeno in natura, visto che è rosso e bianco, ma nel mondo di Super Mario non c’è nulla da temere.
Il nome ufficiale è Mushroom back pack ed è uno zaino di medio-piccole dimensioni che però si adatterà alla perfezione alle esigenze dei più piccoli.
Al suo interno può contenere di tutto, anche la vostra console portatile per poter giocare a Super Mario anche quando siete fuori casa.

Lo zaino si apre grazie ad una comoda cerniera e al suo interno è diviso in quattro comode tasche: due con lo strappo, una con la rete e una trasparente; inoltre ha anche una tasca esterna con apertura a zip.
Questo simpatico accessorio è adatto per poter essere utilizzato tutti i giorni per il tempo libero o per la scuola, per una gita fuori porta con la famiglia o per racchiudere al suo interno tutto quello che avete di più prezioso (la console 3DS?).
Può persino essere utilizzato come bagaglio a mano durante il volo; non viola le norme sull’import-export di funghetti.

Insomma lo Zaino Fungo è l’ideale anche per chi ama distinguersi e vuole essere alla moda, per i teenager ma anche per chi vuole dare un taglio alla vita seriosa di tutti i giorni avvolta troppo spesso da colori scuri e grigi, spruzzando in essa vivacità e tanta simpatia.
Ricordiamoci che il nostro occhio e soprattutto il nostro cervello, hanno sempre bisogno di nuovi stimoli che vengono dati soprattutto dagli oggetti e gli accessori di tutti i giorni. Quindi scegliere uno zaino di questo tipo è una valida alternativa al classico zaino; anche se qualcuno lo definirà infantile.
Il Mushroom back pack è perfetto da regalare o da auto regalarsi per divertirsi un po’ in maniera insolita, oppure per rendere felice un fan del mitico Super Mario.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento