“Zaino” Blatta

La scuola è iniziata, fortunatamente ho terminato gli studi e a Settembre evito il trauma del ritorno tra i banchi, però come tutti gli anni i telegiornali si sono sbizzarriti con decine di servizi sull’argomento.

Non ho potuto fare a meno di notare come la massa di alunni che si riversava nei cancelli avesse una varietà di zaini multicolori, ma in fin dei conti ben pochi avevano qualcosa di veramente diverso dal solito e fuori dagli schemi.

Quindi, nonostante la campanella sia già suonata da qualche giorno, vi ho cercato una specie di insolito zaino, che vista la vicinanza con Halloween potrebbe esservi doppiamente utile.

Si chiama Mega Cockroach, per semplicità l’ho ribattezzato Zaino blatta, per la terrificante forma di uno scarafaggio gigante, anche se il termine zaino non è proprio esatto. Difatti non ci potrete mettere nulla dentro, ma è solo un divertente scherzo per spaventare chi vi vedrà. È realizzato in latex e uretano per far si che sia il più realistico possibile, e visto l’effetto finale sono riusciti in pieno nell’obiettivo.

Le misure sono 65 x 37 x 12 cm, quindi abbastanza grande per far svenire dal terrore chiunque vi vede, forse pensandoci bene andare a scuola con uno scarafaggio gigante non è proprio una buona idea, però ci sono un sacco di usi alternativi che potrebbero rendere la spesa di oltre 60 dollari giustificata.

La blatta è resistente ad ogni tipo di spray anti-parassitario.

Maggiori informazioni su strapya-world.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. fleshcage 11 Aprile 2012
    • Filippo 11 Aprile 2012

Lascia un commento